Campagnolo Neutron?

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Grazie, è una ruota che mi interessa molto. In passato ho avute le Neutron normali, anno 2007 mi sembra.
Le differenze di +/- 20 grammi nemmeno le considero, ci stanno e vorrei vedere chiunque a centrare sempre il peso, basti pensare alla quantità di grasso che viene immessa, che non è sempre la stessa.

Le bilancine ogni tanto possono sbagliare di qualche grammo, ininfluente.
Quando però le differenze arrivano a 40-50 e più grammi lì gradisco saperlo.
;-)

ok, però le peso con 2 bilancine diverse e posto le foto ... attenditi differenze significative sulla stessa ruota ;-)
 

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
42
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Sicuramente non è che uno sceglie le Neutron per il peso, esistono ruote più leggere, ma per il complesso e anche per una qualità prezzo, a mio parere, molto buona, visto che il mio meccanico me le mette a 650€.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
ho le neutron normali (non ultra) e ho e ho avuto anche altre ruote.
Le neutron per me le migliori in assoluto, comode, resistenti, precise e sufficientemente leggere.
Non le cambierò mai !
Ho avuto ruote con raggi in alu che ti spaccavano la schiena, con queste mai un problema di quel tipo!
Ad alcuni non piacciono per via del basso profilo del cerchio, ma l'estetica è soggettiva e poi chissene !
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
ho le neutron normali (non ultra) e ho e ho avuto anche altre ruote.
Le neutron per me le migliori in assoluto, comode, resistenti, precise e sufficientemente leggere.
Non le cambierò mai !
Ho avuto ruote con raggi in alu che ti spaccavano la schiena, con queste mai un problema di quel tipo!
Ad alcuni non piacciono per via del basso profilo del cerchio, ma l'estetica è soggettiva e poi chissene !

...appunto !