GoldenCheetah

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
la sidebar dx va "pescata" col mouse o-o
sideytu.jpg

come si mette il calendario che hai sulla destra?
 

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Ho finito di leggere tutto il 3d ieri sera,ringrazio tutti per le esperienze riportate.

Mi sento un guru del v3 :D

Un grazie particolare a chi per primo contribuisce allo sviluppo di questi programmi in primis Mr.Massa Rob.
 

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
6
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
problemino... (ma tutte a me capitano:cry:): non riesco a visualizzare il PM... o meglio... quando ci clicco sopra il programma va in stallo (l'errore che mi da parla di runtime mi pare). Ho provato a reinstallarlo ma non cambia niente (tralaltro vedo che gli allenamenti restano memorizzati). Ho provato pure a cancellare gli allenamenti recenti ma niente.... ;nonzo% uso la v.2
nella v.3 tralaltro nemmeno ho capito come si fa a visualizzare il PM... Roberto mi disse con il tasto Add Chart... ma quando lo clicco non vedo alcun elenco dove potrebbe essere eventualmente presente il PM...
meidei meidei meidei :cry
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
problemino... (ma tutte a me capitano:cry:): non riesco a visualizzare il PM... o meglio... quando ci clicco sopra il programma va in stallo (l'errore che mi da parla di runtime mi pare). Ho provato a reinstallarlo ma non cambia niente (tralaltro vedo che gli allenamenti restano memorizzati). Ho provato pure a cancellare gli allenamenti recenti ma niente.... ;nonzo% uso la v.2
nella v.3 tralaltro nemmeno ho capito come si fa a visualizzare il PM... Roberto mi disse con il tasto Add Chart... ma quando lo clicco non vedo alcun elenco dove potrebbe essere eventualmente presente il PM...
meidei meidei meidei :cry
lo trovi sotto home