Salon du Cycle 2009 Parigi

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
vogliamo parlare della componentistica most?:wacko:

non piacciono manco a me. sono troppo truzze

va bene fare i telai asimmetrici per limitare le torsioni, ma così è troppo! la forcella sembra il passo dello Stelvio e i foderi posteriori una roba stranissima. anche la Willier 101 è asimmetrica, si ma con un po piu gusto!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.263
11.663
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
mi chiedevo: solo io penso che le pinarello siano veramente bruttissime, oppure anche altri condividono il mio pensiero? tutte storte e curve, sembrano bici incidentate! naturalmente è il mio parere ed i gusti sono gusti...
Anch'io la penso come te,non riuscirei mai a comprarne una con quella forcella cosi' storta...E pensa che appena era uscita la Prince l'avevo provata e va' molto bene,pero' in quanto a estetica non riesco a digerirla.o-o
 

Alex64

Novellino
31 Ottobre 2008
12
0
Visita sito
mi chiedevo: solo io penso che le pinarello siano veramente bruttissime, oppure anche altri condividono il mio pensiero? tutte storte e curve, sembrano bici incidentate! naturalmente è il mio parere ed i gusti sono gusti...

No no pure io penso siano orribili (sempre parere personale) ho smesso di guardare le Pinarello subito dopo Indurain non riesco propio a digerirle :mrgreen:
 

manuel_82

Pedivella
8 Maggio 2009
367
8
Visita sito
Anch'io la penso come te,non riuscirei mai a comprarne una con quella forcella cosi' storta...E pensa che appena era uscita la Prince l'avevo provata e va' molto bene,pero' in quanto a estetica non riesco a digerirla.o-o


guarda la versione "campione di spagna"... sembra che ci siano 2 peperoncini al posto della forcella.. pietà!

(da quanto è penosa mi aspetto a breve una collaborazione Pinarello-AC Milan...)
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
guarda la versione "campione di spagna"... sembra che ci siano 2 peperoncini al posto della forcella.. pietà!

Non mi sembra:
IMG_2315.JPG


Cmq i gusti son gusti, disprezzare quelli degli altri non ha molto senso :-)
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Mi piace da matti la Lightspeed in titanio e trovo interessante la soluzione del passaggio cavi di Gitane, anche se forse poco pratica?
Ovvi ringraziamnti a Ser, che ci da la possibilità "quasi" di partecipare alla fiera, stando a casa