Atala slr 200

alaskiblu

Novellino
3 Maggio 2008
6
0
41
Benevento
Visita sito
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, proprio perchè sono nuovo del mondo della bicicletta.
Sono 4-5 mesi che stò uscendo con ma mia mtb (su strada) ed ora finalemente mi sono deciso a comprare una bdc.
Da un negoziante sotto casa ho trovato una Atala slr 200 seminuova (400 km) a 300 euro e per giunta è anche della mia misura.
Volevo un parere da voi esperti su questa bici, magari qualcuno di voi ce l'ha e mi saprà dire pregi e difetti, ma soprattutto vorrei sapere se va bene per un principiante come me.
Vi rigrazio anticipatamente
Saluti Rocco
 
Ultima modifica:

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, proprio perchè sono nuovo del mondo della bicicletta.
Sono 4-5 mesi che stò uscendo con ma mia mtb (su strada) ed ora finalemente mi sono deciso a comprare una bdc.
Da un negoziante sotto casa ho trovato una Atala slr 200 seminuova (400 km) a 300 euro e per giunta è anche della mia misura.
Volevo un parere da voi esperti su questa bici, magari qualcuno di voi ce l'ha e mi saprà dire pregi e difetti, ma soprattutto vorrei sapere se va bene per un principiante come me.
Vi rigrazio anticipatamente
Saluti Rocco

E' questa?

slr200_16Vneropaco.jpg


A vederla sul sito Atala, è una bici estremamente entry level. Se non vuoi spenderci molto per iniziare può andar bene, altrimenti devi aumentare il tuo budget!
 

fabiano83

Pignone
1 Marzo 2007
267
2
41
Reggio Calabria
www.newz.it
Bici
-