7850 su internet

bianchi

Pignone
26 Ottobre 2007
100
0
Ancona
Visita sito
Bici
Cervelo
Ragazzi ho intenzione di acquistare le shimano 7850 cl 24
su shockbike.com:qualcuno ha esperienze di acquisito
sul sito in parola?
Ho letto di ruote,diciamo non perfette,tenute in prova
presso dei negozi:potrebbero essere quelle in vendita?
Riguardo le ruote spero siano rigide ,leggere lo sono.
Di shimano ho fiducia...che ne pensate?
Riguardo shockbike ?
Grazie
saluti
 

Wituvinz68

Novellino
14 Novembre 2007
52
0
Visita sito
Ragazzi ho intenzione di acquistare le shimano 7850 cl 24
su shockbike.com:qualcuno ha esperienze di acquisito
sul sito in parola?
Ho letto di ruote,diciamo non perfette,tenute in prova
presso dei negozi:potrebbero essere quelle in vendita?
Riguardo le ruote spero siano rigide ,leggere lo sono.
Di shimano ho fiducia...che ne pensate?
Riguardo shockbike ?
Grazie
saluti


Io da Shockbike c'ho preso tre reggisella in Ergal ed è stato di una precisione unica...:eek:
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Da shocbike ho acquistato molti componenti, il Sig. Quarantelli Gianluca è persona corretta e precisa, meritevole di fiducia. Puoi andare tranquilo, come altri due siti italiani molto professionali, sono : Cicli Ambrosini e Gambacicli.
 

NORIKO

Novellino
26 Gennaio 2006
46
1
76
città dei motori
Visita sito
Bici
canyon
Ciao,vai tranquillo S B è affidabile, io ho fatto diversi acquisti su questo sito,mai problemi, se è sprovvisto di un componente ti contatta, come prezzi è fra dei migliori dei siti italiani,in quanto alle ruote non ti poso dare un giudizio.
noriko
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
...tutti questi grandi sconti non li ho visti.....secondome il tuo concessionario di fiducia ti fa tranquillamente più sconto o lo stesso prezzo, male che vada, e ti assiste a vita....

....IMHO
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io con shockbike nessun problema, a parte una volta che mi ha spedito una chiave sbagliata, subito sostituita con quella giusta e con tre leve per i copertoncini Tacx come... risarcimento.
Vabbè che per restituire quella sbagliata, tra busta imbottita e spedizione, ho speso di più io, ma insomma......la buona volontà per scusarsi c'è stata. :asd2:
 

nandro

Novellino
11 Gennaio 2008
3
0
Visita sito
Guarda, sono interessato anch'io a queste ruote! Su shockbike tutto ok, solo che una ventina di giorni fa ho chiesto se erano disponibili e mi ha risposto di no e che ci sarebbe voluto un pò. Bisognerebbe sapere se ci sono novità.
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
Su questo non ci metterei la mano sul fuoco. Comunque ho comprato un paio di volte da Shock bike, sempre tutto ok.

....si, shockbike, gamba, ambrosini, sono tutti validi (e per fortuna che esistono, almeno si conoscono i prezzi "giusti" per la merce), ma le ruote sono dei componenti troppo delicati e che richiedono, quando necessario, assistenza....quindi a meno che tu non sia esperto, secondo me è meglio prenderle sotto casa....
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
...tutti questi grandi sconti non li ho visti.....secondome il tuo concessionario di fiducia ti fa tranquillamente più sconto o lo stesso prezzo, male che vada, e ti assiste a vita....

....IMHO

Non condivido, almeno dalle mie parti i sivende stanno sempre al 20% in più rispetto ai siti e se navighi trovi anche il 30-40% in meno. Giusto per farti un esempio lo Sram RED dal sivende 1300/1250 sui siti 1050/1000 Neutron ultra 650/700 sui siti anche 500 e potrei continuare. Certo hai il lato di doverti montare o farti montare, della comodità nell'aggiustare l'imprevisto e allora anche il sivende lo devi tener buono ma, non è assolutamente conveniente.
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Il problema non mi sembra essere il negozio ma le ruote, a più di un anno dalla presentazione alla stampa inizia la campagna di prova ai clienti per testare le ruote.
Questo non è da shimano.