LW - differenze

figi

Gregario
17 Dicembre 2007
614
1
Visita sito
Le LW Gen. 3 hanno il cerchio lucido, hanno i raggi completamente in carbonio e non in carbnio e Keclar (non so come si scrive) e infatti i raggi sono di colore completmente nero e non nero e marrone come nella Gen 2.
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
....€ 100 in più (2980 di listino)

....raggi completamente in carbonio

....certo che se trovi un offerta per le II a 2000 euro, non avrei dubbi su quale scegliere ;)
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
La Carbonsports parla ( addirittura ) di un 30% in più di rigidità sull'anteriore. La vecchia generazione non l'ho mai provata, quindi, non posso confermare.
Parlando con un forumista ( molto ) esperto nel campo, il quale se vorrà potrà confermare, mi sottolinava come questa sia quasi " esagerata " per la guidabilità; in effetti, almeno le prime volte si ha l'impressione di pedalare su una lama di coltello...
 

+huxley+

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2007
1.977
2
Brescia
Visita sito
La Carbonsports parla ( addirittura ) di un 30% in più di rigidità sull'anteriore. La vecchia generazione non l'ho mai provata, quindi, non posso confermare.
Parlando con un forumista ( molto ) esperto nel campo, il quale se vorrà potrà confermare, mi sottolinava come questa sia quasi " esagerata " per la guidabilità; in effetti, almeno le prime volte si ha l'impressione di pedalare su una lama di coltello...
ma il tubolare di che misura è?o-o
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Provate per un'intera giornata le Generation III, io le II.
Non ho avvertito assolutamente nessuna differenza, sulla carta anzi al macchinario le Generation III risulterebbero più rigide del 30% dovuti ai raggi in carbonio, che per la loro lavorazione danno iù rigidità, almeno dovrebbero, ripeto io non ho avvertito nessuna differenza.
Comunque le Generation II nuove non ne fanno più, solamente qualche paio di ruote da dare in garanzia, vedi me che sto aspettando che mi cambino quella davanti...
Le Generation III, almeno quelle provate da me erano come le II, parlo della ruota, non era lucida.
Comunque girando si trovano nei negozi le Generation II a circa 400 euro in meno delle Generation III prezzo di listino.....ciuazzz