Zipp 303 o Marchisio Carbozefir?

stiv

Novellino
1 Dicembre 2007
8
0
Imola
Visita sito
Bici
Kanyon
Ok grazie della tua valutazione, sai, sarebbero le prime ruote in carbonio che mi prenderei e probabilmente il fascino delle "americane" ad oggi prevale, ma c'e' tempo per definire....
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
ascolta chi ha provato marchisio ne parla un gran bene, Stevia in particolare ha le carbozefir.
Per quanto riguarda la scelta IMHO è determinante questo dettaglio: nel progetto originario delle carbozefir marchisio intendeva comprare i cerchi proprio da zipp, ma i tester e i primissimi acquirenti lamentarono una eccessiva "morbidezza", alla marchisio hanno così scelto di prendersi il rischio di produrre in proprio i cerchi e a quanto pare il coraggio è stato premiato: le carbozefir sono una delle migliori ruote in circolazione (leggere, equilibrate, rigide e a proprio agio in ogni condizione).
 

Stevia

NO RIM NO PARTY
13 Novembre 2006
624
239
Garlenda ( SV )
Visita sito
Bici
Scott, Cannondale
io ho le carbozefir e sono fantastiche sotto ogni aspetto. Non te ne pentirai. Vai sul sicuro. e in più ottimo servizio della marchisio x assistenza e non ti lascia mai a piedi. Oserei dire il miglior servizio sul mercato!
 

ROBY1106

Gregario
2 Ottobre 2004
537
0
Gorgonzola - Milano
Visita sito
dopo aver avuto le zipp ho voluto provare le marchisio e devo dire che non mi sono pentito anzi ho una coppia di ruote carbon zefir per copertoncino che uso sul muletto e una coppia di carbon zefir per tubolari che uso su quella ufficiale da gara prossimamente avevo intenzione di comprare alche quelle con profilo da 50
percio' il mio consiglio e' sicuramente marchisioper tanti motivo
qualita',prezzo,assistenza
 

Ferro62

Pedivella
7 Gennaio 2008
320
15
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Re Legend 80° Look 795 aereo light eps v3
io ho una coppia di carbozefir da un ano e mezzo e sono più che contento.
Le adopero sia in allenamento che nelle uscite con la squadra e non mi hanno mai dato nessun problema.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
ascolta chi ha provato marchisio ne parla un gran bene, Stevia in particolare ha le carbozefir.
Per quanto riguarda la scelta IMHO è determinante questo dettaglio: nel progetto originario delle carbozefir marchisio intendeva comprare i cerchi proprio da zipp, ma i tester e i primissimi acquirenti lamentarono una eccessiva "morbidezza", alla marchisio hanno così scelto di prendersi il rischio di produrre in proprio i cerchi e a quanto pare il coraggio è stato premiato: le carbozefir sono una delle migliori ruote in circolazione (leggere, equilibrate, rigide e a proprio agio in ogni condizione).

per quanto ne so il cerchio dovrebbe essere lo stesso, io andrei su marchisio, ottima assistenza................

grazie dell'informazione....................
niente di personale, anzi scusa se quoto Te, ma a volte basterebbe leggere prima di postare