shimano Wh 7801 carbon

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
56
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
Potrei avere qualche indicazione sulle nuove ruote shimano copertoncino da 1200 gr (link) perchè attualmente possiedo delle 7801, ottime e scorrevoli, un p'ò pesanti e delle AM Classic 350 sprint che sconsiglio vivamente, si rompono e la ruota anteriore sopra i 60 km/h in discesa fa sbandare la bici (provata su differenti bici). Attualmente ero propoenso ad acquistare delle Shamal ultra 2007 tubulare (non amo molto la frenata con il carbonio).... aspetto preziosi consigli
benvenuto Francesco!!!
 

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
56
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
io ho postato solo le dichiarazioni da parte della shimano mic.
lo so ho capito; il problema è che come sempre si crea attesa di un prodotto quando poi in realtà non si sa quando uscirà veramente, e sai bene che Shimano se non testa (sh-300 a parte...) non butta fuori, ed a ora di ruote carbo testate bene non ci sono, esistono delle pre-serie, ma serie limitata pre-produzione ancora no, quindi è prematuro... poi per carità magari ce la faranno, ma conoscendo le tempistiche io personalmente hop dubbi!!! che MIC dica diversamente può darsi, e so bene che tu hai la loro versione, ma io vedo ancora da prima della commerciale, e alla fonte la visione per me è diversa... però spero che ce la facciano, così un paio mi tocca!!!!!!! o-o
 
?

...

Guest
lo so ho capito; il problema è che come sempre si crea attesa di un prodotto quando poi in realtà non si sa quando uscirà veramente, e sai bene che Shimano se non testa (sh-300 a parte...) non butta fuori, ed a ora di ruote carbo testate bene non ci sono, esistono delle pre-serie, ma serie limitata pre-produzione ancora no, quindi è prematuro... poi per carità magari ce la faranno, ma conoscendo le tempistiche io personalmente hop dubbi!!! che MIC dica diversamente può darsi, e so bene che tu hai la loro versione, ma io vedo ancora da prima della commerciale, e alla fonte la visione per me è diversa... però spero che ce la facciano, così un paio mi tocca!!!!!!! o-o
ma si parlava di ruote in alluminio con rinforzi in carbonio sul cerchio dove si agganciano i raggi.
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
Atsic parla di queste
se ne discuteva pochi giorni fa http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=40660
CT-02-07-226-227.jpg
 

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
0
roma
Visita sito
Bici
scott addict
ciao a tutti!!!!!
ho appena ordinato le shimano in carbonio.L'ho prese piu' che altro per il prezzo conveniente anche se penso siano delle ottime ruote.
Proprio a questo proposito mi rivolgo a possessori e non:
Cosa devo aspettarmi da queste ruote??
pensate andranno d'accordo con il mio Cervelo R3 o dovrò fare da paciere?:rosik:

Grazie e ciao a tutti!
 

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
dalle mie parti un signore ha appena preso una cervelo R3 e ci ha montato queste ruote e ti posso assicurare che la bici fà una gran scena e penso che vada benissimo
 

Militare

Pignone
20 Agosto 2007
133
0
Lucca
www.faninibaldo.it
avresti fatto bene a provarle stamani a PonteBuggianese.
Il Baldo ha fatto 2 di cat. appena dietro il Bottari.
Tanta pioggia e freddo e trofeo per 2a squadra classificata (stessi punti della Baglini prima per maggior numero di vittorie).
In bocca al lupo per la scuola.
Roberto