Bike Store (Costermano)

bittu

Novellino
8 Febbraio 2014
58
0
Visita sito
Bici
full e front
Allora, vengo dalla sezione principianti e anche con il "vostro" aiuto ho da poco acquistato la mia prima bici (caad 10 105 2015), bici che cercavo da un po' di tempo, caad in generale, ma che ho sempre trovato a prezzi alti, parlo di usato.. Nelle mie ricerche la settimana scorsa sono passato dal citato negozio e il negoziante mi ha stupito in positivo, è stato disponibilissimo fin da subito, e mi ha mostrato la bici, che dopo qualche giorno ho deciso di acquistare... La bici essendo una test bike montava pompetta, attrezzi nella borsa sottosella, portaborraccia (la borraccia data nuova), quando sono andato a ritirarla mi ha lasciato tutta senza neppure che chiedessi, la bici ha ancora le gomme originali praticamente nuove, il telaio perfetto ( solo un segnetto minuscolo che nemmeno si vede ma che lui mi ha indicato subito), inoltre quando ha visto i miei cb mallet2 da montare ( intanto avrei usato quelli da mtb ) mi ha detto che non ci stavano bene (!) pedali così grandi e mi ha montato un paio di cb eggbeater bellissimi ( regalati senza nemmeno chiederlo! ), inoltre gli avevo detto la volta prima, così parlando, che non mi piaceva la nastratura bianca.... mi ha fatto trovare la bike con quella nera dopo la telefonata in cui lo avvertivo che la avrei acquistata....... piacevolmente sorpreso di tutto, di sicuro se prenderò un ' altra cannondale in futuro da mtb o bdc ( quest' ultima per un po' spero di no) saprò dove andare!
il prezzo mi sembra ottimo per questo tipo di bici visto che online la ho trovata a molto di più (ed è parecchio tempo che cercavo un caad), e visto il fatto che la bike è praticamente nuova, ho la garanzia del negoziante e anche di cannondale visto che ho tutti i documenti etc.

Ovviamente essendo la prima bdc ( la mtb la regolo ad "occhio" :shock: ), mi ha preso le misure e mi ha messo in sella..

che dire... ottima esperienza
 

RobertoMari

Novellino
3 Marzo 2016
3
0
Visita sito
Bici
FRW Hunters Hill
Vacanza sul lago di Garda quasi rovinata per il forcellino del cambio storto, sono passato da Bike Store che in poco tempo mi ha rimesso la bici in strada! o-o :eek: