Consiglio taglia giacca Castelli

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Salve,
abitualmente delle maglie estive Castelli vesto S (sia Velocissimo che Climbers' Jersey), e uso in taglia S anche la mantellina Leggero. Volendo acquistare una giacca Mortirolo Due, mi consigliate di restare su una S? Andrebbe bene con solo l'intimo invernale sotto o, con clima più rigido, ci sarebbe lo spazio per una maglia come strato intermedio?
Grazie mille.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Salve,
abitualmente delle maglie estive Castelli vesto S (sia Velocissimo che Climbers' Jersey), e uso in taglia S anche la mantellina Leggero. Volendo acquistare una giacca Mortirolo Due, mi consigliate di restare su una S? Andrebbe bene con solo l'intimo invernale sotto o, con clima più rigido, ci sarebbe lo spazio per una maglia come strato intermedio?
Grazie mille.

Si consiglierei la taglia S, la mortirolo è già abbastanza pesante perciò con un intimo invernale si può utilizzare anche a 0 gradi senza problemi, una maglia m/l sotto penso sia difficile da utilizzare.
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Si consiglierei la taglia S, la mortirolo è già abbastanza pesante perciò con un intimo invernale si può utilizzare anche a 0 gradi senza problemi, una maglia m/l sotto penso sia difficile da utilizzare.

Grazie, in effetti con un buon intimo sotto un terzo strato non serve.
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa, così da poter fare un ordine unico: ho visto i copriscarpe Castelli Diluvio 16 e Narcisista. Come intervallo termico mi pare che più o meno si equivalgano, ma i Diluvio in più hanno la protezione dalla pioggia. Mi sembra che i Diluvio siano più polivalenti. E' corretto?