Nuova collezione invernale Sportful W14/15

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Disponibile la nuova collezione invernale Sportful 2014/15
http://www.all4cycling.com/shop/sportful-m-27.html

magliaML-Sportful-fiandreW-blk-14_th.jpg
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Da qualche parte in questa sezione ho letto che si prevede l'arrivo della maglia a mezze maniche no rain fiandre, tipo gabba, si sa qualcosa in più? Tipo: quando sarà disponibile, colori, prezzi, ecc...

Purtroppo ho fatto confusione con le stagioni, la Fiandre mezza manica è in arrivo nel primaverile 2015.
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Purtroppo ho fatto confusione con le stagioni, la Fiandre mezza manica è in arrivo nel primaverile 2015.
:cry: quindi per questa tipologia e manica corta ci sono:
- gabba castelli (windstopper + si può dire "antiacqua totale"?)
- gshield giordana (forse meno "calda"; protezione dall'acqua, rispetto la gabba?)
- fiandre sportful ..:cryaprile 2015..
Grazie

p.s. ma taglie XS? Io son 165 x 60kg (massimo.. spero) "stile Cunego: magro sopra, con gambe enormi" e TUTTE le maglie S mi son sempre lunghe e comunque larghe
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
:cry: quindi per questa tipologia e manica corta ci sono:
- gabba castelli (windstopper + si può dire "antiacqua totale"?)
- gshield giordana (forse meno "calda"; protezione dall'acqua, rispetto la gabba?)
- fiandre sportful ..:cryaprile 2015..
Grazie

p.s. ma taglie XS? Io son 165 x 60kg (massimo.. spero) "stile Cunego: magro sopra, con gambe enormi" e TUTTE le maglie S mi son sempre lunghe e comunque larghe

Come maglia idrorepellente c'è anche:
Nalini: http://www.all4cycling.com/shop/maglia-nalini-wind-nero-pm-62180.html (simile a gabba con antivento davanti)

Ale Klimatik: http://www.all4cycling.com/shop/maglia-ale-klimatik-nero-pm-59627.html (simile a giordana)

Come taglia ti consiglio la XS.
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Salve, vorrei maggiori informazioni sul [url]http://www.all4cycling.com/shop/fiandre-light-norain-top-sportful-nero-pm-67109.html[/URL]

che range di temperature copre? può essere utilizzato solo con maglia intima tecnica o necessita di una maglia sottostante? Ha le tasche?
Grazie

Questa maglia è un prodotto veramente eccezionale, è una maglia perfetta per la mezza stagione, protezione frontale antivento e tutta spalmata con tecnologia no-rain di Sportful così da rendere il capo idrorepellente.
Può essere utilizzata con solo intimo estivo, intimo invernale o anche con maglia da ciclismo e questa maglia sopra come se fosse una mantellina.
E' talmente versatile che è difficile dare una temperatura, comunque tieni in considerazione dai 10 ai 20 gradi più o meno, poi dipende appunto cosa metti sotto.
 

lore.ceci

Pignone
22 Settembre 2012
171
43
sondrio
Visita sito
Bici
ridley orion; pinarello FP4; giant propel; diamondback ti
mi allaccio alla discussione per chiedere un consiglio. tra questi due modelli quale il migliore per temperature da 0 a 10/12 gradi da usare con un intimo termico?

- giubbino Sportful ascent
- giubbino Anakonda 12

dal prezzo direi il secondo però è possibile avere qualche info circa le sostanziali differenze?

grazie in anticipo o-o
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
mi allaccio alla discussione per chiedere un consiglio. tra questi due modelli quale il migliore per temperature da 0 a 10/12 gradi da usare con un intimo termico?

- giubbino Sportful ascent
- giubbino Anakonda 12

dal prezzo direi il secondo però è possibile avere qualche info circa le sostanziali differenze?

grazie in anticipo o-o

Come range termico sono simili, l'anakonda ha un taglio più ricercato, e una membrana anteriore accoppiata con una termofelpa più pesante.
Il modello Ascent ha un ottimo rapporto qualità prezzo, come taglio certamente più ricercato il modello Anakonda.
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
mi allaccio alla discussione per chiedere un consiglio. tra questi due modelli quale il migliore per temperature da 0 a 10/12 gradi da usare con un intimo termico?

- giubbino Sportful ascent
- giubbino Anakonda 12

dal prezzo direi il secondo però è possibile avere qualche info circa le sostanziali differenze?

grazie in anticipo o-o

Ciao scusa se mi permetto. Ho acquistato il giubbino Anakonda 12 con calzamaglia Body Fit 13 settimana scorsa. Domenica ho testato il tutto, a Varese il meteo non era dei migliori ed io nonostante abbia acquisito qualche kg. di troppo da quando ho smesso di fare l'amatore soffro tremendamente le temperature basse. Giro di 3 ore, scalata del monte Generoso in Svizzera, più o meno un'ora con il naso all'insù, come intimo avevo maglia estiva a rete. Ho cominciato a grondare di sudore quasi alla fine della scalata, ma il test vero era in discesa. Il tessuto dell'abbigliamento ha risposto presente, nonostante fossi bagnato non ho sentito freddo, tranne alle mani perché indossavo un quanto in lanetta leggero, e pian piano mi sono anche asciugato. Devo però dire che lo scambio termico l'ho avvertito una volta finita la discesa, ecco li ho avvertito qualche brivido al corpo e ho impiegato qualche minuto a tornare in temperatura. Il prossimo test sarà quando le temperature diventeranno più rigide, per ora promosso a pieni voti. Spero di essere stato d'aiuto con la mia esperienza.
 

lore.ceci

Pignone
22 Settembre 2012
171
43
sondrio
Visita sito
Bici
ridley orion; pinarello FP4; giant propel; diamondback ti
Ciao scusa se mi permetto. Ho acquistato il giubbino Anakonda 12 con calzamaglia Body Fit 13 settimana scorsa. Domenica ho testato il tutto, a Varese il meteo non era dei migliori ed io nonostante abbia acquisito qualche kg. di troppo da quando ho smesso di fare l'amatore soffro tremendamente le temperature basse. Giro di 3 ore, scalata del monte Generoso in Svizzera, più o meno un'ora con il naso all'insù, come intimo avevo maglia estiva a rete. Ho cominciato a grondare di sudore quasi alla fine della scalata, ma il test vero era in discesa. Il tessuto dell'abbigliamento ha risposto presente, nonostante fossi bagnato non ho sentito freddo, tranne alle mani perché indossavo un quanto in lanetta leggero, e pian piano mi sono anche asciugato. Devo però dire che lo scambio termico l'ho avvertito una volta finita la discesa, ecco li ho avvertito qualche brivido al corpo e ho impiegato qualche minuto a tornare in temperatura. Il prossimo test sarà quando le temperature diventeranno più rigide, per ora promosso a pieni voti. Spero di essere stato d'aiuto con la mia esperienza.

ti ringrazio per la tua bella recensione! penso che opterò definitivamente per l'anaconda! o-o