Alejandro Marque positivo

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo
avanti un altro.

si sa nulla a riguardo dei titoli vinti, della squalifica e quant altro o si aspettano le controanalisi? certo che se per una positività (non dell ultimo stupido all arrivo)si deve aspettare 4 mesi... siamo messi bene
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
avanti un altro.

si sa nulla a riguardo dei titoli vinti, della squalifica e quant altro o si aspettano le controanalisi? certo che se per una positività (non dell ultimo stupido all arrivo)si deve aspettare 4 mesi... siamo messi bene

Ora ci saranno le controanalisi.
Il 2° in classifica è lo spagnolo Gustavo César Veloso della OFM-Quinta da Lixa. Stessa squadra di Marque.
 

gigadeath

Cronoman
9 Giugno 2011
780
153
Milano
Visita sito
Bici
Varie
Non so perchè mi ritrovo a scriverlo ogni volta che salta fuori uno bucato, però: liberalizzazione totale ed indiscriminata come unica soluzione definitiva.

La logica dice che ogni regola presuppone la possibilità di essere aggirata. No regole --> no possibilità di aggiramento.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Premetto, vale per qualunque atleta colto in fallo...
Vinci, sapendo d'aver barato, quando rivedi la foto dove tutti ti osannano, col sorriso a 53 denti, ma non ti vergogni???
Come ci si guarda allo specchio la mattina seguente???
Che tristezza...
 
Ultima modifica:

timer762003

Novellino
3 Gennaio 2013
31
1
Fornacette (PISA)
www.remashop.it
Bici
MTB: Giant XTC Custom - Corsa: Specialized S-Works Tarmac SL3
Premetto, vale per qualunque atleta colto in fallo...
Vinci, sapendo d'aver barato, quando rivedi la foto dove tutti ti osannano, col sorriso a 53 denti, ma non ti vergogni???
Come ci di guarda allo specchio la mattina seguente???
Che tristezza...
Sono come i nostri Politici non hanno coscienza né vergogna. :cac:
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo
stavo pensando un espediente per la positività. ovvero una sceltA del corridore. mi spiego
vieni trovato positivo.
ora, dato che sai se ti sei bombato o no, si da un ooportunità di redenzione al corridore.
può optare per ammettere il fatto, e bekkarsi una squalifica di 2 anni.
oppure può optare (se si è convinti della assoluta innocenza)per le contranalisi.
in questo caso se le contranalisi danno di nuovo risultato positivo, allora c'è la squalifica a vita.

potrebbe essere un modo per prendere effettiva coscienza dei fatti.

:bastardinside:
 

mikebiker

Gregario
4 Settembre 2004
525
10
Salerno
Visita sito
il Betametasone è contenuto nel bentelan ... che credo abbiamo preso tutti o quasi almeno una volta nella vita .
O serve a coprire qualcos'altro oppure hanno preso un granchio ... francamente non mi piace demonizzare tutti .
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Alex Marque ha dichiarato verbalmente ai commissari UCI l'utilizzo del farmaco contenente betametasone prima delle analisi.
Ha detto di averlo assunto una volta per via orale e due sotto forma di iniezioni nel ginocchio, per curare una infiammazione.
Resta da stabilire se ci fosse prescrizione medica scritta e, soprattutto, se questa fosse stata tempestivamente comunicata.

Complimenti alla Movistar per averlo "scaricato" alla velocità della luce... :asd:
 

mikebiker

Gregario
4 Settembre 2004
525
10
Salerno
Visita sito
boh ormai un ciclista dopato fa sempre effetto ... per i media ... e per l'uci ... per far vedere che i controlli ci sono ...anche quando non c'era proprio nulla da scoprire .
Dopo essersi fatti infonokkiare per 7 dal buon Lance ..... adesso prendono pure quelli con l'alito pesante al mattino .....
Vorrei vedere in altri sport come sono messi ... in uno molto famoso ci si può anche rifiutare di fare 1 controllo sostenendo di usare il peperoncino ...
Non cadiamo nella facile trappola dei titoloni e usiamo la testa .. visto che la teniamo al sicuro dentro un bel casco.