Parla il main sponsor della Vini Fantini: Valentino Sciotti

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo
sulla questione i ds non sanno... I medici non possono sapere... Tutte balle. Ma scusate: quanti sono i casi di atleti beccati dal proprio staff in pratiche illecite? Francamente non ne conosco. Quindi i casi sono 2: o i medici non Fanno controlli preventivi sui propri atleti, oppure sono complici (sempre nel caso in cui il corridore sia positivo )
 

anco

Gregario
4 Giugno 2010
545
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Come al solito le squadre di ciclismo, quando beccano positivo un loro corridore, fanno i finti tonti e dicono di essere stati danneggiati, che aderiranno a vie legali contro il corridore, bla,bla,bla ecc.ecc...

Tutte c....ate

Se veramente fossero danneggiati da queste vicende, sarebbero LORO stessi, prima di schierarli al via di una gara importante, a fargli gli accertamenti del caso.
Non aspetterebbero l'antidoping...

E' evidente che i benefici che traggono dalle prestazioni di un ciclista dopato, sono superiori ai danni subiti quando li beccano, allora lasciano fare...
 

famiddi

Gregario
23 Luglio 2009
557
5
Visita sito
Ma non si potrebbe pensare di fare una manifestazione ciclistica a misura d'uomo?
Intendo dire, non si potrebbero fare tappe da 90-100km anzichè 200km e passa? Magari il quel modo i corridori, potrebbero usare le loro forze invece di ricorrere a certe porcate.
Noi tutti conosciamo un pò gli sforzi fisici e mentali che occorrono per andare in bici, quelle distanze, quelle andature, quei dislivelli...ma come diavolo fanno a reggerli. Non mi venite a parlare dei massaggi
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Qualcuno avrebbe parlato della Vini Fantini se non per le vicende doping? Publicitá gratuita in ogni giornale in tutta Italia...Vini Fantini ora lo conoscono tutti. E poi ci chiediamo se gli sponsor se ne fregano del doping?
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Ma non si potrebbe pensare di fare una manifestazione ciclistica a misura d'uomo?
Intendo dire, non si potrebbero fare tappe da 90-100km anzichè 200km e passa? Magari il quel modo i corridori, potrebbero usare le loro forze invece di ricorrere a certe porcate.
Noi tutti conosciamo un pò gli sforzi fisici e mentali che occorrono per andare in bici, quelle distanze, quelle andature, quei dislivelli...ma come diavolo fanno a reggerli. Non mi venite a parlare dei massaggi

Il più furbo che si dopa anche per fare 50 km lo troveresti comunque (in fondo nell'atletica si corrono dai 100 metri ai 50 km di marcia, eppure casi di doping si hanno in tutte le distanze...)

Qualcuno avrebbe parlato della Vini Fantini se non per le vicende doping? Publicitá gratuita in ogni giornale in tutta Italia...Vini Fantini ora lo conoscono tutti. E poi ci chiediamo se gli sponsor se ne fregano del doping?

Vero, a momenti hanno avuto più visibilità che se avessero vinto il Giro...
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Ma non si potrebbe pensare di fare una manifestazione ciclistica a misura d'uomo?
Intendo dire, non si potrebbero fare tappe da 90-100km anzichè 200km e passa? Magari il quel modo i corridori, potrebbero usare le loro forze invece di ricorrere a certe porcate.
Noi tutti conosciamo un pò gli sforzi fisici e mentali che occorrono per andare in bici, quelle distanze, quelle andature, quei dislivelli...ma come diavolo fanno a reggerli. Non mi venite a parlare dei massaggi
Non penso che il problema sia il kmetraggio,giusto perchè ci andiamo sappiamo che i 200.o 240 ,si possono fare il problema è come li fai !!!!
se fai tappe da 100 km magari le vogliono fare hai 55 di media (numero a caso)e chi si dopa lo trovi lo stesso non perchè la tappa è dura e non ce la fa' senza aiuto ma perche' vuole arrivare prima
 

anco

Gregario
4 Giugno 2010
545
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Ma non si potrebbe pensare di fare una manifestazione ciclistica a misura d'uomo?
Intendo dire, non si potrebbero fare tappe da 90-100km anzichè 200km e passa? Magari il quel modo i corridori, potrebbero usare le loro forze invece di ricorrere a certe porcate.
Noi tutti conosciamo un pò gli sforzi fisici e mentali che occorrono per andare in bici, quelle distanze, quelle andature, quei dislivelli...ma come diavolo fanno a reggerli. Non mi venite a parlare dei massaggi

C'è gente che si dopa nelle palestre, senza alcun tornaconto economico, solo per cuccare di + al mare...
...e ti assicuro che è vero, nè ho conosciuti un paio.
 

naer23

Pedivella
31 Maggio 2009
428
7
Remanzacco UD
Visita sito
Bici
BDC: Colnago M10s, DA9000. MTB: Scott Scale 910
secondo me non c'è più nulla da commentare... tutto già visto e sentito da anni.

Luca Scinto adesso non potrà dire come per Diluca: "io non lo volevo..."

Evitiamo tutti di perdere tempo ed andiamoa pedalare alla faccia loro.

ciao

PS: si sono proprio stufo di queste pantomime :-(
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

merida71

Novellino
7 Dicembre 2012
5
1
Visita sito
Bici
merida
i direttori sportivi secondo me dicono: dopati e vinci per l'immagine della squadra, però se ti prendono io non ti conosco!! poi quando li prendono cadono dalle nuvole.
 

Crampin

Novellino
28 Luglio 2011
76
12
Visita sito
Bici
bmc RoadRacer sl01 2012
la squadra vuole i risultati che poi si ottengono da dopati o da puliti poco cambia. le squadre sanno benissimo quello che fanno gli atleti, tanto se poi li beccano la squadra risulta innocente e l'atleta colpevole

condivido, impossibile nascondere ste cose alla squadra, o siamo dei medici laureati oppure a qualcuno ci si deve rivolgere per ottenere ste sostanze.
 

biondi

Pignone
19 Ottobre 2009
164
2
Veneto
www.teamisosistem.blogspot.com
Bici
Look
Gli sponsor arrivano se c'è spettacolo.
C'è spettacolo quando gli atleti fanno grandi imprese.
Per le grandi imprese serve l'epo o derivati.
Radiare a vita non porta spettacolo.
Perdere Contador, Scarponi, Basso, vari ed eventuali alla primo avviso toglie spettacolo.
Appena il Ciclismo torna a riempire i giornali e le tv con le imprese gli sponsor incominciano a mostrare interesse. Immediatamente il sistema Calcio impaurito dalla migrazioni di soldi blocca l'entusiasmo sponsor/popolare facendo apparire i casi di doping.
Opinione pubblica il Calcio non ha doping.
Concludo...
Mi piacerebbe sapere di un Ciclismo dei pro pulito, ma sono convinto che per fare e concludere tre settimane di tappe( che sono solo l'apice di allenamenti quotidiani di 4 5 ore svolti) l'integrazione purtroppo con un + serva per non stremarsi e svenire nella tappa ipotetica del 12 giorno.
Lo spettacolo vuole questo.
 

wilpanta

Pignone
26 Giugno 2007
255
3
Piemonte
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works Nibali ltd
Valentino Sciotti, Luca Scinto e compagnia bella di DS: Mavaff, manica di ipocriti. Non fate altro che giocare con la vita di sti poveri ragazzi e quando decidete di sacrificarne uno tutti a dargli addosso come se gli altri fossero pecorelle immacolate. VERGOGNA, Andreste tutti appesi per le palle!
 

wilpanta

Pignone
26 Giugno 2007
255
3
Piemonte
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works Nibali ltd
Valentino Sciotti, Luca Scinto e compagnia bella di DS: Mavaff, manica di ipocriti. Non fate altro che giocare con la vita di sti poveri ragazzi e quando decidete di sacrificarne uno tutti a dargli addosso come se gli altri fossero pecorelle immacolate. VERGOGNA, Andreste tutti appesi per le palle!

Nell'inferno Dantesco passerebbero l'eternità a contorcersi in una vasca piena di siringhe, come nel film l'enigmista. :angrymod: :angrymod: :angrymod:
 

wilpanta

Pignone
26 Giugno 2007
255
3
Piemonte
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works Nibali ltd
Gli sponsor arrivano se c'è spettacolo.
C'è spettacolo quando gli atleti fanno grandi imprese.
Per le grandi imprese serve l'epo o derivati.
Radiare a vita non porta spettacolo.
Perdere Contador, Scarponi, Basso, vari ed eventuali alla primo avviso toglie spettacolo.
Appena il Ciclismo torna a riempire i giornali e le tv con le imprese gli sponsor incominciano a mostrare interesse. Immediatamente il sistema Calcio impaurito dalla migrazioni di soldi blocca l'entusiasmo sponsor/popolare facendo apparire i casi di doping.
Opinione pubblica il Calcio non ha doping.
Concludo...
Mi piacerebbe sapere di un Ciclismo dei pro pulito, ma sono convinto che per fare e concludere tre settimane di tappe( che sono solo l'apice di allenamenti quotidiani di 4 5 ore svolti) l'integrazione purtroppo con un + serva per non stremarsi e svenire nella tappa ipotetica del 12 giorno.
Lo spettacolo vuole questo.

o-o
 

cinmau

Pignone
1 Maggio 2011
150
5
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
A parte che fino ad ora solo voci,specialmente dalla spagna e nessun caso conclamato con nomi o cognomi,ma vai a colpire uno sport come il calcio che e' seguito a livello planetario e che con il prezzo di un giocatore,muovi una cifra che ti faresti almeno 2 squadre world tour?Non ha senso!Li il dio denaro muove cifre immense,non come il povero ciclismo;e' seguito dall'uno ai novantanove anni,non come il povero ciclismo;mette a tacere tutti gli scandali in poco tempo,vedi calcio scommesse,con la forza della sua federazione,non come il povero ciclismo;li son tutti eroi e con un calcio negli stinchi si aggrovigliano per terra per ore,ed escono dal campo in barella,non come il povero ciclismo che cadi e in men che non si dica,ti rialzi e vai al traguardo!Ma nel calcio son tutti santi.........piccolo ot:per favore a voi di sky il calcio non mi interessa e' inutile che me lo propinate con offerte telefoniche tutte le settimane!