La mia K19 Dedacciai custom

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Cavoli Sir....è bellissima!!!

Si vede che è custom....e anche che il reggisella è quello provvisorio!:mrgreen:

Io proverei ad accostarci il reggi deda zero 100 white, il bianco/nero richiama la colorazione della forcella e anche della zona guida (curva bianca e nastro nero).
Oppure reggi nero (sempre deda) e sella biancao-o

Resto cmq in attesa di istruzioni (anche in caso di opzione titanica!):mrgreen:o-oo-o
Al reggisella deda zero 100 white ci avevo anche pensato,ma se non sbaglio c'è anche del rosso, e (quoto afterandrea) non mi sembra che vada molto bene nel contesto. Nel caso di opzione titanica approffitterò della tua disponibilità ed esperienzao-o
 
3 Maggio 2009
125
2
sono di Novara di Sicilia ma vivo a Messina
Visita sito
Bici
Specialized Rockhopper, Colnago Rapid e CrispTitanium road
Ciao Carlo complimenti per la bici o-o
Ma anche così è stupenda! Anche se preferisco il titanio "nudo" questa mi piace!
Si è vero, la maggior parte dei telai in titanio non sono verniciati, però anche molti classici marchi americani come Seven, Serotta, ecc... hanno in catalogo telai in titanio verniciati.

E poi scusa, se fosse "no painted" alla prima randonee, dopo qualche sosta nutturna, potresti confondere la bici e inforcare quella del tuo compagno di viaggio "Bartali" ! :mrgreen:

Perche' non posti le geometrie, angoli, spessori del triangolo principale e qualche bella foto decente con location murgese! E anche una bella prova dinamica!!!
 
Ultima modifica:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
E poi scusa, se fosse "no painted" alla prima randonee, dopo qualche sosta nutturna, potresti confondere la bici e inforcare quella del tuo compagno di viaggio "Bartali" ! :mrgreen:

Quello il sir potrebbe farlo benissimo con la bici di qualsiasi materiale...basterebbe dimenticare gli occhiali a qualche ristoro:mrgreen:

Scherzi a parte...è un piacere risentirti caro Tartaruga...come al solito dimostri competenza tecnica e buon gustoo-o
Ci si vede presto, speriamo!!!o-o
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Ragazzi se riuscite a convincermi che bianca è bella prometto birra a fiumi alla prima occasione possibileo-o Per le qualità delle foto mi scuso, riconosco di non essere l'Oliviero Toscani dei trulli:mrgreen:
Noi in negozio abbiamo usato le tue stesse tubazioni DedaK19 verniciandola ancora con più bianco e devo dirti che a me piace una cifra!
 

Allegati

  • P1130316.JPG
    P1130316.JPG
    107,7 KB · Visite: 316

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Bella bici ottima scelta....io la uso per le ultra, è una bici molto comoda e leggera....della mia taglia come la vedi pesa 8 kg !!!
Ormai per me solo titanio....number 1


Ovviamente montata tutta Deda !!!
 

Allegati

  • P1050512.jpg
    P1050512.jpg
    107,5 KB · Visite: 284

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Noi in negozio abbiamo usato le tue stesse tubazioni DedaK19 verniciandola ancora con più bianco e devo dirti che a me piace una cifra!

Bella bici...il reggisella è un deda zero100 versione polish (anche gli attacchi li fanno della stessa finitura). Io ho provato un attacco sulla mia Lynskey, ma il colore non era esattamente simile a quello del mio telaio e la cosa mi disturbava alquanto....per cui ho preferito montare il reggi neroo-o

Bella bici ottima scelta....io la uso per le ultra, è una bici molto comoda e leggera....della mia taglia come la vedi pesa 8 kg !!!
Ormai per me solo titanio....number 1


Ovviamente montata tutta Deda !!!

Bella bici....ma non usavi un telaio in titanio fatto su misura per te della davidoss? Hai cambiato?o-o
 
3 Maggio 2009
125
2
sono di Novara di Sicilia ma vivo a Messina
Visita sito
Bici
Specialized Rockhopper, Colnago Rapid e CrispTitanium road
Quello il sir potrebbe farlo benissimo con la bici di qualsiasi materiale...basterebbe dimenticare gli occhiali a qualche ristoro:mrgreen:

Scherzi a parte...è un piacere risentirti caro Tartaruga...come al solito dimostri competenza tecnica e buon gustoo-o
Ci si vede presto, speriamo!!!o-o
Ti ringrazio per i complimenti.
Quel poco che so sulle bici lo devo soprattutto a questo forum: è da più di tre anni che vengo a scuola anche in questo "corso" sul titanio dove ci siete bravi insegnanti!
Per dirne una, ad esempio, la prima volta che ho sentito parlare di Chriss King pensavo fosse o un cantante "soul" o forse una marca di sigarette!!!
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Bella bici...il reggisella è un deda zero100 versione polish (anche gli attacchi li fanno della stessa finitura). Io ho provato un attacco sulla mia Lynskey, ma il colore non era esattamente simile a quello del mio telaio e la cosa mi disturbava alquanto....per cui ho preferito montare il reggi neroo-o



Bella bici....ma non usavi un telaio in titanio fatto su misura per te della davidoss? Hai cambiato?o-o
La Davidoss è unica....ho avuto in "dono" la k19 da provare per progetto race acros europe sempre fatta con "mia" geometria....devo dire che non è male anche se le borse posteriori non le metterò mai !!!
 

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
Noi in negozio abbiamo usato le tue stesse tubazioni DedaK19 verniciandola ancora con più bianco e devo dirti che a me piace una cifra!

Sembra imitare un carbonio però...

Bella bici ottima scelta....io la uso per le ultra, è una bici molto comoda e leggera....della mia taglia come la vedi pesa 8 kg !!!
Ormai per me solo titanio....number 1


Ovviamente montata tutta Deda !!!

Mi dai qualche info sul marchio? Ho visto il sito ma non ho capito se è solo un negozio o qualcosa di più.
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Sembra imitare un carbonio però...



Mi dai qualche info sul marchio? Ho visto il sito ma non ho capito se è solo un negozio o qualcosa di più.

TVS è il negozio (traguardo volante service) di Verona mi segue da un paio d'anni, molto disponibile nelle mie continue ricerche nel campo ultra e rando, loro sono da anni con Deda e hanno voluto che provassi il telaio in titanio Deda...SALDATO DA BONETTI, subito ero un po dubbioso...ma devo dire che su strada è piacevole da guidare, è una bici che non ha niente da invidiare alle migliore marche che ho usato io....per gare !!!
Non è concepita per carico...a mio avviso, anche se i forcellini "compensano" la esile struttura posteriore, al contrario della Davidoss che è stata costruita per carico un bel mulo nata per randonnèe con carichi importanti....predisposta con fori per portapacchi e rinforzata dove serve, a pieno carico è incredibile !!!
La Davidoss pesa 1/2 kg più della k19 !!!
 
Ultima modifica:

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.596
80
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
Presa e montata per ben 25km, porta borraccia cannotto sella sono decisamente provvisori, le ruote sono quelle invernali, la vernice bianca mi convince sempre meno, tanto che mi sono già informato su come toglierla,ma capitemi,volevo rendere meno traumatico il passaggio dal coloratissimo carbonio all'elegante titanio.Accettasi consigli, complimenti e considerata la spesa poche critiche:mrgreen:...dimenticavo il verde: è quello dei Randagi di Puglia.

è bellissima, Carlo!
La colorazione, che ricorda un po' le liquidas cannondale, alla lontana, evita di dare al telaio un feeling troppo "classico", come anche la bellissima forcella!
Insomma, un materiale ricercato, ma con forme e stile non troppo classici.ù
Mi piace decisamente!
 

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
Carlo è bellissima.......onestamente io non digerisco il titanio colorato, tant'e' che preferisco le grafiche laserate....ma considerando che la bici è tua....chiuderò un occhio :cassius: :mrgreen:

a tempo perso fai 2 foto migliori però o-o

o meglio organizziamo un bel giro che ce la fai vedere :mrgreen: