Eurobike 2011: cosa volete vedere?

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Martedì 30 agosto 2011 parte l'Eurobike di Friedrichshafen, la più grande fiera di settore del mondo. BDC-Forum sarà presente con un team di 4 persone: Ser Pecora, david_jcd (di mtb-forum), xtrncpb e me. Saremo presenti dal Demo Day per esaudire ogni vostro desiderio in termini di foto, video e prove (brevi). In questa discussione potete dirci cosa volete vedere, faremo il possibile per farvi contenti!
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Il mio cuore batte ora per la nuova supersix EVO colore petrolio con dettagli rossi e gruppo DI2. Mi fate un piacere se postate info di ogni genere! Grazie e viva i para' d' Italia!
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
io invece punterei piu sulla quantità.....
ovvero di tutto di piu senza soffermarsi su qualcosa di preciso...le fiere sono belle perche si vedono anche tante stranezze particolarità e "artigianalità" che poi su riviste o su web non si vedono mai.
Dunque ampio spazio a tutto....tralascerei le bici ma piu su i componenti....e perche no anche sulle figliole :)
 

pampa79

Pignone
10 Novembre 2010
296
3
portici
Visita sito
Bici
Trek emonda alr
fate foto e video un po di tutto e tante prove con mano delle varie case ciclistiche, fate un buon reportage dalla germania e continuate cosi siete grandi! mandi frus!!
 

Nitimc

Novellino
14 Agosto 2011
14
0
Montevecchia
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Carbon
Grazie della splendida opportunità che ci date,personalmente avendo appena ordinato una cannondale Supersix Apex 2012, vorrei avere qualche foto dal vivo o sapere se e' stata fatta una prova su strada.

Grazie e Tschuss
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
383
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Ciao,
visto che mi piacerebbe cambiare telaio e gruppo il prossimo anno sarei molto felice di vedere foto sulle nuove Specialized SL4 Pro, Cannondale Supersix ed Evo ed ultimo ma non meno importante la novità che più mi interessa: l'Ultegra DI2.

Grazie e buona fiera! o-o
 
S

sdg71

Guest
Innanzitutto grazie per la disponibilità. Ora vi elenco alcune mie richieste, che faccio anche se non conosco la fiera e quindi non so in che misura possano essere evase....

- telai artigianali in materiale metallico (acciaio e titanio in primis)
- componentistica di vario genere, con un'occhiata a chi introduce cose nuove che possono migliorare il nostro andare in bici.

ancora grazie.
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
A me piacerebbe sapere se e quali sono le aziende orientali (Cina e Taiwan) presenti che espongono propri prodotti o se ancora preferiscono non esporsi ancora direttamente nel mercato occidentale.
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Qualche foto allo stand Stronglight..... :sbavon:

poi non è che il resto non lo guardiamo..... :mrgreen:

Grazie in anticipo e buon lavoro..... o-o