King cage : portaborraccia

S

sdg71

Guest
Se lo vuoi in inox guarda che fanno il modello IRIS...che non è per nulla male io l'ho preso e sto aspettando che mi arrivi.... uso da anni sulla mtb quello in titanio e devo dire che sono il top! In ogni caso se non ti interessa contenere il peso prendi l'inox.
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.943
2.498
Visita sito
ancora non li ho presi .... :mrgreen:
stò studiando come vestire il Lynskey che giusto ora mi è arrivato...

Ti sei condannato da solo confessando la verità: su un Linksey non ci sono dubbi su cosa mettere come portaborraccia. Non vorrai che qualcuno ti faccia notare che hai le "braccine corte"?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vorrà dire che risparmierei sulla farina di cocco :-x
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool

steelframe

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2010
1.301
26
Visita sito
Bici
un paio ...
braccine corte ..... braccine corte ..... braccine corte ..... :angrymod:
( cacchio quanto costano ...... !!!!! :wacko: )
 
Ultima modifica:
S

sdg71

Guest
aggiungo che costano troppo (in ti) quelli presi in europa....se li prendi in usa...magari con qualche altro ammenicolo...che ne so una serie sterzo chrisking...un attacco o un reggisella thomson....spendi moolto meno....
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.943
2.498
Visita sito
aggiungo che costano troppo (in ti) quelli presi in europa....se li prendi in usa...magari con qualche altro ammenicolo...che ne so una serie sterzo chrisking...un attacco o un reggisella thomson....spendi moolto meno....

Alla faccia degli altri ammenicoli...se cominci ad ordinare CK, Thomson e compagnia bella, il King Cage rischia di essere la cosa meno costosa :mrgreen:

Bei consigli che gli date, lo fomentate a spendere ancora di più :wacko:

Ma a proposito, spero che oldschool per il Linksey abbia già provveduto ad una bella SS Chris King, o avrà preso uno di quei :bua: telai con serie sterzo integrata?!? Che tragedia....
 

oldschool

Passista