King cage : portaborraccia

S

sdg71

Guest
Se lo vuoi in inox guarda che fanno il modello IRIS...che non è per nulla male io l'ho preso e sto aspettando che mi arrivi.... uso da anni sulla mtb quello in titanio e devo dire che sono il top! In ogni caso se non ti interessa contenere il peso prendi l'inox.
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.943
2.498
Visita sito
ancora non li ho presi .... :mrgreen:
stò studiando come vestire il Lynskey che giusto ora mi è arrivato...

Ti sei condannato da solo confessando la verità: su un Linksey non ci sono dubbi su cosa mettere come portaborraccia. Non vorrai che qualcuno ti faccia notare che hai le "braccine corte"?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vorrà dire che risparmierei sulla farina di cocco :-x
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool

steelframe

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2010
1.301
26
Visita sito
Bici
un paio ...
braccine corte ..... braccine corte ..... braccine corte ..... :angrymod:
( cacchio quanto costano ...... !!!!! :wacko: )
 
Ultima modifica:
S

sdg71

Guest
aggiungo che costano troppo (in ti) quelli presi in europa....se li prendi in usa...magari con qualche altro ammenicolo...che ne so una serie sterzo chrisking...un attacco o un reggisella thomson....spendi moolto meno....
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.943
2.498
Visita sito
aggiungo che costano troppo (in ti) quelli presi in europa....se li prendi in usa...magari con qualche altro ammenicolo...che ne so una serie sterzo chrisking...un attacco o un reggisella thomson....spendi moolto meno....

Alla faccia degli altri ammenicoli...se cominci ad ordinare CK, Thomson e compagnia bella, il King Cage rischia di essere la cosa meno costosa :mrgreen:

Bei consigli che gli date, lo fomentate a spendere ancora di più :wacko:

Ma a proposito, spero che oldschool per il Linksey abbia già provveduto ad una bella SS Chris King, o avrà preso uno di quei :bua: telai con serie sterzo integrata?!? Che tragedia....
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.104
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Alla faccia degli altri ammenicoli...se cominci ad ordinare CK, Thomson e compagnia bella, il King Cage rischia di essere la cosa meno costosa :mrgreen:

Bei consigli che gli date, lo fomentate a spendere ancora di più :wacko:

Ma a proposito, spero che oldschool per il Linksey abbia già provveduto ad una bella SS Chris King, o avrà preso uno di quei :bua: telai con serie sterzo integrata?!? Che tragedia....

il CK c'è già, nero anche se manca il tappo superiore (si trovano come pezzi sciolti?). Il reggi Thomson arretrato anche, mi manca l'attacco e non so se prendere il X2 o va bene anche l'X4 ....
Per la curva ho recuperato una Ritchey ed anche lì non saprei che fare.....
cosa ci metto?
a breve comunque apro topic ad hoc


o-o
 

CampaGnomo

Gregario
21 Agosto 2010
643
22
Forte dei Marmi
Visita sito
Bici
Vado in motorino
il titanio è un po' più color titanio. Se hai soldi da buttare lo sfizio del titanio me lo toglierei, ma a conti fatti è solo masturbazione mentale dal punto di vista estetico/pratico cambia poco

ah va beh avevo letto solo la prima pagina! :) se su linskey vai di titanio ovvio!
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Io ho il King Cage in titanio, quindi posso parlarti solo di questo.......ne sono molto soddisfatto per la funzionalità, la borraccia si inserisce molto bene e non è mai capitato che ne uscisse anche nei sobbalzi più forti. Riguardo l'estetica...per me è bellissimo......poi si sà è sempre un fatto personalissimo.
Il prezzo è alto....e qui in italia ed europa, come giustamente dice sdg71, in modo particolare.