COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
e pensare che, qualcuno, dopo averlo provato, è passato all'etap..... I misteri....


:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

OT Caro Tabione io sram E-tap come funzionamento lo paragono a DA 9000 certo non a Di2 o Campagnolo EPS ultima versione tutto ciò lo posso dire perché l'ho provato abbastanza lo sram e-tap il mio non è un denigrare sia ben chiaro o-o o-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
OT Caro Tabione io sram E-tap come funzionamento lo paragono a DA 9000 certo non a Di2 o Campagnolo EPS ultima versione tutto ciò lo posso dire perché l'ho provato abbastanza lo sram e-tap il mio non è un denigrare sia ben chiaro o-o o-o

Mah, io non ho mai provato ne campagnolo eps ne sram Etap ma solo il mio Di2 con il quale mi trovo divinamente e non sento la necessità di cambiarlo.

Sinceramente quando ho preso la M9 era indeciso tra etap e Di2, ma il primo non mi convinceva per la gestione della cambiata tramite i comandi, soprattutto il deragliatore anteriore.

Detto questo, però, penso che lo sram sia da paragonare al Di2 e non al 9000

o-o
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Finalmente sono riuscito a testare la concept anche in una vera Salita....stay tuned [emoji23][emoji6]
2901b7e725753220eaad0ea57e633bfd.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Finalmente sono riuscito a testare la concept anche in una vera Salita....stay tuned [emoji23][emoji6]
2901b7e725753220eaad0ea57e633bfd.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Anche con le basso profilo non è male, certo, con i "tacchi alti" sarà più bella :mrgreen:

Nick, quando hai tempo, hai voglia di fare una foto dall'alto per favore? Di frofilo ha sezioni molto generose, come la mia, ma vista dall'alto è molto "esile". Ero curioso di vedere questa concept

Grazie

o-o
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Anche con le basso profilo non è male, certo, con i "tacchi alti" sarà più bella :mrgreen:



Nick, quando hai tempo, hai voglia di fare una foto dall'alto per favore? Di frofilo ha sezioni molto generose, come la mia, ma vista dall'alto è molto "esile". Ero curioso di vedere questa concept



Grazie



o-o



Solo per te una piccola anticipazione
2022a15568059bfef8827e147e24640b.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Solo per te una piccola anticipazione
2022a15568059bfef8827e147e24640b.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Ti ringrazio Nick o-o

Come immaginavo è molto esile vista dall'alto. Non esiste un modo per mettere la centralina del cambio, nel tuo caso dell'eps, da qualche parte all'interno di telaio/attacco/altro?

Comunque è molto bella e, se come la m9, sono sicura che ti sarai trovato benissimo anche in salita o-o
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ti ringrazio Nick o-o



Come immaginavo è molto esile vista dall'alto. Non esiste un modo per mettere la centralina del cambio, nel tuo caso dell'eps, da qualche parte all'interno di telaio/attacco/altro?



Comunque è molto bella e, se come la m9, sono sicura che ti sarai trovato benissimo anche in salita o-o



La centralina penso non ci sia modo dato che sarebbe scomodissimo poi ricaricarlo ma parlo da inesperto [emoji23] appena ho due minuti vi scrivo un papiro comunque anche in salita va benissimo


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mah, io non ho mai provato ne campagnolo eps ne sram Etap ma solo il mio Di2 con il quale mi trovo divinamente e non sento la necessità di cambiarlo.

Sinceramente quando ho preso la M9 era indeciso tra etap e Di2, ma il primo non mi convinceva per la gestione della cambiata tramite i comandi, soprattutto il deragliatore anteriore.

Detto questo, però, penso che lo sram sia da paragonare al Di2 e non al 9000

o-o

Scusa se insisto Tabione ma lo sram e-tap ha la stessa precisione d'innesto del DA 9000, il Di2 è un orologio nell'innesto delle marce o-o o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.