Maglia intima invernale

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Io all'opposto penso che chi fa questo discorso non ha mai provato un intimo di qualità superiore. Non parlo ne di Assos (di cui possiedo delle salopette e non intimo; Assos mi sta un po' sulle palle in quanto, avendo talmente tanto abbigliamento da bici da poter fare confronti a volontà, trovo che i suoi prodotti abbiano un costo talmente esagerato da risultare offensiva, sia nei confronti degli utilizzatori che delle altre ditte!! E poi mi sta pure sui cogl...i il modello :mrgreen:) ne di Xbionic.
Ma basta acquistare Gore o Craft per accorgersi della innegabile differenza. Mi verrebbe da dire brutalmente che l'intimo della decatlon fa schifo! Ma per non turbare gli animi dico che non è performante.
Preciso che ho una kpista. Non regge minimamete il confronto con le maglie su citate. Si inzuppa terribilmente e non smaltisce il sudore.

Sicuramente (o forse non tanto sicuramente? :asd:) spendendo di più ti accorgi della qualità superiore di altre marche, ma é anche vero che io invece ho provato le altre marche!!! :asd:
Premetto che: non ho mai comprato una maglia kipsta, ho sempre preso solo le top di gamma di casa btwin, ed è forse per questo che mi sono trovato bene, solo con la maglia light da 8 euro mi accorgo che non é assolutamente al livello delle altre.
Però, io ho provato una canotta Outwet da 35 euro, e il materiale è semplicemente molto elastico e a parte questo non ha nulla di diverso dalla canotta btwin da 20 euro che ho comprato.
Ho anche provato un intimo della Gore con antivento frontale, listino 52 euro, il risultato é quella maglia si asciuga e traspira esattamente come la maglia aerofit da 26 euro, mentre il windstopper frontale si inzuppa, allo stesso modo di tutte le maglie costruite con quella parte frontale.
Saranno quindi ottime marche, ma attenzione, non sempre spendendo di più risolvi, l'importante é scegliere un intimo di buona fattura e te ne accorgi dal fatto che sotto un certo prezzo non trovi quasi nulla di valido o-o

Onestamente,ho comprato l'anno scorso,2 maglie termiche Kipsta al Dechatlon,mi trovo molto bene.
Sicuramente maglie di altre marche blasonate saranno anche di qualità migliore,ma il risultato ottenuto con le maglie Kipsta è ottimo,anche dopo 3-4h di bici,ritorno a casa senza sentire il minimo senso di bagnato e di freddo.
Pochi euro e buon risultato, a me possono bastare ;-)

o-o

infatti io dico, spesso la gente si lamenta che torna a casa zuppa e poi scopri che magari aveva il giubbino termico con fuori 18 gradi! :mrgreen:

Noto che sull'argomento Deca non vi é mezza misura... O ne si apprezza pregi e difetti o lo si schifa totalmente..


[url]http://www.strava.com/athletes/mzambrini[/URL]

Esatto, ma come ti ho detto, per me é da "schifare" l'intimo primo prezzo del decathlon, che va bene per le passeggiate domenicali delle famigliole, ma non per lunghe uscite, quello é davvero troppo economico, mentre io ribadisco che ho trovato ottimo l'intimo di fascia alta btwin, che costicchia (dai 20 ai 40 euro!) ma che in rapporto ad altre marche costa comunque di meno :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3