Consiglio ruote

dariosbike

Pignone
29 Luglio 2005
130
0
Cologno Monzese
Visita sito
Ciao a tutti.Sulla mia Pinarello FP4:13 montata Dura Ace 10v al momento ho delle Bontrager x lite con cui mi trovo benissimo.Se volessi avere anche delle ruote da usare prevalentemente in montagna, cosa mi consigliate?Avrei messo gli occhi sulle DT swiss mon chasseral, che ne dite?O meglio le RR1850?
Tra le Ksyrium sl e le Ksyriumsl premium che differenze ci sono?Dal sito mavic non si capisce....Grazie
Dario
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
ciao di sicuro hai gia' delle ottime ruote, le mon chasseral sono piu' leggere(1450 grammi) e hanno gli stessi mozzi che monti sulle bontrager
le 1850rr pesano appunto 1850 grammi, quindi di piu' rispetto alle bontrager, io ho e prenderei le prime
per quanto riguarda mavic,se non erro, le ksyrium sl sono a profilo medio basso, le sl premium sono a profilo alto
 

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.069
18
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
Ciao a tutti.Sulla mia Pinarello FP4:13 montata Dura Ace 10v al momento ho delle Bontrager x lite con cui mi trovo benissimo.Se volessi avere anche delle ruote da usare prevalentemente in montagna, cosa mi consigliate?Avrei messo gli occhi sulle DT swiss mon chasseral, che ne dite?O meglio le RR1850?
Tra le Ksyrium sl e le Ksyriumsl premium che differenze ci sono?Dal sito mavic non si capisce....Grazie
Dario



non ti trovi bene con le x lite sulle salite? pesano troppo?