seconda passione.Daniele

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
mi ricorda vagamente...l'orbea orca...che dire...non mi piace...sarà per la prossima volta...ops...prossima bici...l'importante è che piaccia a te...
 

Zampa

Pedivella
30 Gennaio 2009
370
4
Belluno
Visita sito
Bici
Parkpre rs900
mi ricorda vagamente...l'orbea orca...che dire...non mi piace...sarà per la prossima volta...ops...prossima bici...l'importante è che piaccia a te...

Il primo messaggio cosi gli tagli le gambe...invece a me non dispiace...è sicuramente una bici di effetto...a mio gusto personale però avrei messo reggisella e attacco manubrio neri o color carbonio...o-o
 

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.070
159
Visita sito
bella invece. solo la guarnitura non mi gusta troppo, anche se è in tono con i foderi bassi, amo colorazioni differenti. ma nel complesso è bella e valida. o-o
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Bella, anche a me però non piace la guanitura tutta nera; preferisco quelle con la parte centrale nera-carbonio e il resto grigio scuro, tipo quella del Record/Chorus o Red/Force. Però questo dipende solo dal gusto personale.

Ciao
 

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Bella, è come il mio muletto, è una Kardan modello Freccia le distribuisce Gist Italiao-o
La mia però è quella col tricoloreo-o