Ladies & Gentlemens..... the Bambo bike is born( doko)monster indisputable!

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
dall'etimologia della parola stessa, dògma deriva dal greco δογμα che a sua volta deriva dal verbo δοκω, doko del greco antico.

senza ombra di dubbio Dogma 60.1

Maxx
δογμα (pensiero, opinione) comunque viene da δοκεω (credere, pensare), δοκω lo usavano forse nel 2000aC:mrgreen:, non fidarti di wikipedia
 
G

gianky

Guest
da quel pò che si vede... mi sembra...sbaglio?

2009_SR_09-guarnCT.jpg
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
porca paletta se siete avanti..


:mrgreen:......sapevo che a darvi un dito non avreste esitato ad azzannare il braccio!:mrgreen:
.....................siete dei predatori di telai ragazzi!:mrgreen:
bravi...complimenti...non avevo dubbi che in pochi post sareste arrivati a bomba dandovi quegli indizi nel titolo!o-o

fatemi continuare a giocare ancora un po però!

con la seconda foto....................si inizia a vedere un po di forcellino.........ma sopratutto................
....................mi sono inventato il mostro che guida un mostro!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
il telaio è in plastica.
Oso, dai forcellini direi wilier 101


:mrgreen:....otello.....a te l'alluminio ha dato alla testa........rischi di dover andare dal saldatore!:mrgreen:

.....................e poi................ormai tutto il mondo gira sulla plastica.....o meglio......la plastica fa girare il mondo...........hai forse bancomat e carte di credito in alluminio o acciaio o titanio?:mrgreen:
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
:mrgreen:....otello.....a te l'alluminio ha dato alla testa........rischi di dover andare dal saldatore!:mrgreen:

.....................e poi................ormai tutto il mondo gira sulla plastica.....o meglio......la plastica fa girare il mondo...........hai forse bancomat e carte di credito in alluminio o acciaio o titanio?:mrgreen:

Ti spiego presidente.
Il ciclismo è Heavy metal, ergo ci vuole un telaio in metallo.

Torniamo ON topic, è il 101 o no?