stiletto

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Il peso esatto sganci compresi lo devo verificare, io ho la versione con i "vecchi" cerchi AC350 quelli con l'aquila gialla per intenderci e il corpo cassetta in ergal...ad oggi non so se i cerchi siano ancora quelli...io ci vedrei bene due bei zipp basso profilo per tubolare :-) :-x
ciauz
:prega:
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
spin, come ti ci sei trovato con le stiletto?
io cercavo una ruota leggera- leggera-leggera, in alluminio, rigida, affidabile, per copertoncino. ho già le neutron. volevo, se possibile, roba più leggera (anche più costosa) con quelle caratteristiche. é possiboli?
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
lucignolo_one ha scritto:
crock ha scritto:
gasht ha scritto:
spin, come ti ci sei trovato con le stiletto?
io cercavo una ruota leggera- leggera-leggera, in alluminio, rigida, affidabile, per copertoncino. ho già le neutron. volevo, se possibile, roba più leggera (anche più costosa) con quelle caratteristiche. é possiboli?

extralite ultraclimb sp
http://www.extralite.com/Prodotti/UltraClimb SP_ita.htm

:-o

Beeeelle....ma chissà quanto costano.. :-(

799€ :-o
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
orca vacca ce n'è un modello da 500 euri che pesa 1240 come le stiletto. quello è il target. grazie crock. ora ho un paio di mesi per rompere le scatole al prossimo (prossimo inteso come forumendolo bdc.com) per rubare altre informazioni. fortunati possessori fatevi sentire con le recensioni!!!!!!!!!
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
gasht ha scritto:
orca vacca ce n'è un modello da 500 euri che pesa 1240 come le stiletto. quello è il target. grazie crock. ora ho un paio di mesi per rompere le scatole al prossimo (prossimo inteso come forumendolo bdc.com) per rubare altre informazioni. fortunati possessori fatevi sentire con le recensioni!!!!!!!!!

sono le ruote che interessano anche a me ;-)
anche io penso di prenderle come regalo di natale :mrgreen:
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
gasht ha scritto:
spin, come ti ci sei trovato con le stiletto?
io cercavo una ruota leggera- leggera-leggera, in alluminio, rigida, affidabile, per copertoncino. ho già le neutron. volevo, se possibile, roba più leggera (anche più costosa) con quelle caratteristiche. é possiboli?
Bene, molto bene direi.
Sono leggere e affidabili (un solo intervento di centratura dopo 200 km alla posteriore, come prescritto da mr Spada), se ti aspetti una ruota rigida (lateralmente soprattutto) come le ksyrium (mio metro di paragone) allora non posso dirti che siano ugualmente rigide, servirebbero dei raggi più robusti immagino, a scapito ovviamente di qualche grammo in più.
Dopo un anno di utilizzo con copertoncino le uso oramai solamente con i tufo per cerchio tradizionale, su questo punto non ho dubbi :-)
Ho visto le extraclimb, belle davvero :-x
ciaooo