Granfondo Stelvio Santini 2017

maxfo

Novellino
3 Maggio 2017
1
0
Visita sito
Bici
bicidacursa
Ciao,
riguardo questa, per me, nuova granfondo, mi sono iscritto ma al momento non ho trovato compagni di squadra intenzionati a farla.
Visto il viaggio non proprio breve, mi chiedevo se c'è qualcuno/a nel torinese (preferibilmente), che abbia voglia di condividere viaggio e spese?
Per il pernottamento in zona Bormio, mi devo ancora attivare.
Attendo eventuali risposte per definire i dettagli.

Grazie, ciao
 

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
stelviolive_11.jpg
 
Ultima modifica:

geb71

Apprendista Passista
29 Agosto 2011
1.144
38
Ginevra
Visita sito
Bici
Rose carbon PRO-RS Ultegra; Bianchi racing special 1997 veloce mix 8V
Date le foto consiglierei un invernale sotto alla maglia della gara ed un 34x32 a tutti coloro già pronti con domande su meteo, vestiario e scelta dei rapporti :mrgreen:

Non si corre domenica prossima fortunatamente...:mrgreen:

A proposito di meteo: qualcuno ha il link del meteo locale piu affidabile?
Io sono piu ferrato sulle alpi francesi...
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Date le foto consiglierei un invernale sotto alla maglia della gara ed un 34x32 a tutti coloro già pronti con domande su meteo, vestiario e scelta dei rapporti :mrgreen:

Attenzione che se opti pre l'invernale rischi di morire di caldo nella parte più bassa della gara.
Ho fatto lo Stelvio settimana scorsa e fino a metà si saliva tranquillamente in estivo, poi per troppa neve sulla strada ho dovuto mollare.
Anche sulla salita di Cancano sono salita in estivo, poi in discesa ho dovuto coprirmi.
 

Allegati

  • 666 neve.JPG
    666 neve.JPG
    349,1 KB · Visite: 58
  • 666 neve4.JPG
    666 neve4.JPG
    362,3 KB · Visite: 51
  • 666 neve5.JPG
    666 neve5.JPG
    363,5 KB · Visite: 48

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
Non si corre domenica prossima fortunatamente...:mrgreen:

A proposito di meteo: qualcuno ha il link del meteo locale piu affidabile?
Io sono piu ferrato sulle alpi francesi...

Io solitamente mi affido a MeteoSuiss www.meteosuisse.admin.ch/. Son svizzeri, azzeccano 9 volte e tre quarti su 10!
Lo faccio, in quanto la nostra zona è a margine del confine sud est della Svizzera!
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Per il vestiario si può decidere solo al sabato, 20 gg fa si era in estivo, questo we il lungo invernale a Bormio paese non dava fastidio ... Anzi :(
 

geb71

Apprendista Passista
29 Agosto 2011
1.144
38
Ginevra
Visita sito
Bici
Rose carbon PRO-RS Ultegra; Bianchi racing special 1997 veloce mix 8V
Io solitamente mi affido a MeteoSuiss www.meteosuisse.admin.ch/. Son svizzeri, azzeccano 9 volte e tre quarti su 10!
Lo faccio, in quanto la nostra zona è a margine del confine sud est della Svizzera!

Pensa che io vivo in Svizzera....:mrgreen:

Anche per me quello è il meteo di riferimento.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Attenzione che se opti pre l'invernale rischi di morire di caldo nella parte più bassa della gara.
Ho fatto lo Stelvio settimana scorsa e fino a metà si saliva tranquillamente in estivo, poi per troppa neve sulla strada ho dovuto mollare.
Anche sulla salita di Cancano sono salita in estivo, poi in discesa ho dovuto coprirmi.

Spettacolo le foto !