Cicli lazzaretti roma

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Ciao a tutti ragazzi che ne pensate del negozio Cicli Lazzareti a Roma, ci siete mai stati? vorrei una vostra impressione e parere, (logicamente per chi e' di Roma).

Sono loro cliente per quanto riguarda la biomeccanica (Velosystem) mi ci trovo benone hanno solo grandi marchi Cannondale, Cube, Cipollini, Cinelli ecc
 

AndreaFaz

Gregario
18 Dicembre 2014
543
5
Roma
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Infatti non ci sono mai andato da lazzaretti, perche' me lo hanno sempre sconsigliato, mi rifornisco solo da Cicli Gentili vicino casa, e ciclo diffusione, alla batteria nomentana.
 

astro

Novellino
25 Agosto 2007
23
0
Visita sito
Salve, ritiro su l'argomento perché sono in procinto di prendere una nuova bici. Avrei vicino il negozio gentili, mi sono sembrati abbastanza competenti e cordiali. Passerò in settimana per un preventivo in base alle mie misure etc. Avete altri negozi da consigliare?
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Salve, ritiro su l'argomento perché sono in procinto di prendere una nuova bici. Avrei vicino il negozio gentili, mi sono sembrati abbastanza competenti e cordiali. Passerò in settimana per un preventivo in base alle mie misure etc. Avete altri negozi da consigliare?

Gentili ha prezzi molto contenuti ed è rivenditore ufficiale Merida.