Tubazioni Somec Titano

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

Idem,

seppur di vista..

Sono in procinto di tesserarmi per una società di Lugo, faccio assistenza alle mie bici presso la Somec, conosco praticamente tutto il personale, Dall'Olio in primis..
Quando ho bisogno dei meccanici non entro nemmeno dall'ingresso principale, vado direttamente sul retro....

E quello che tu affermi - ossia che facciano tutto in casa - non mi risulta affatto...

E penso che basti dare un'occhiata al loro catalogo per rendersene conto... o-o
 

Andrea85ct

Novellino
22 Aprile 2013
31
0
Visita sito
Bici
De Rosa Merak
Quindi il Titano è in tutto e per tutto il k-19 titanium della Dedacciai!!!
Cmq in Somec mi hanno fatto un prezzo davvero allettante: 2100€ spedito dalla fabbrica a casa mia IVA compresa senza sovraprezzo per il su misura, in Deda (che a quanto ho capito è lo stesso telaio) mi fanno 2690€ (IVA esclusa) + 200 € per il su misura.....!!! Forse perché Deda vende attraverso la rete di rivenditori e non direttamente al cliente!!???
 

germain

Novellino
31 Ottobre 2014
41
1
Visita sito
Bici
kemo
Non lo so, ci conosciamo? Questo non ti permette comunque di trattare gli altri utenti come hai fatto poco sopra,la tua "conoscenza" va comunque dimostrata, prendi confidenza con i forum a cominciare dal regolamento. Oppure ci conosciamo?

:mrgreen:

io sto difendendo un'azienda che,quella si che conosco,dal fango che le viene gettato addosso.
e per fortuna no, non ci conosciamo.
 

germain

Novellino
31 Ottobre 2014
41
1
Visita sito
Bici
kemo
Quindi il Titano è in tutto e per tutto il k-19 titanium della Dedacciai!!!
Cmq in Somec mi hanno fatto un prezzo davvero allettante: 2100€ spedito dalla fabbrica a casa mia IVA compresa senza sovraprezzo per il su misura, in Deda (che a quanto ho capito è lo stesso telaio) mi fanno 2690€ (IVA esclusa) + 200 € per il su misura.....!!! Forse perché Deda vende attraverso la rete di rivenditori e non direttamente al cliente!!???

vai tranquilloo-o
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
io sto difendendo un'azienda che,quella si che conosco,dal fango che le viene gettato addosso.
e per fortuna no, non ci conosciamo.


Di quale fango stai parlando?
Verniciare col proprio marchio telai cinesi in carbonio o affidarsi ad affermati e validi telaisti nostrani per mantener vivo il proprio catalogo "metallico" non è nulla di cui uno debba vergognarsi particolarmente: basta riconoscerlo, che male c'è...

Se poi, come qualcuno ti ha chiesto sopra, riesci a postare le foto di Gallegati che salda il Titano o i vari Mito, Rex etc.. sarò più che contento di ricredermi..

Sulla qualità del personale e dell'azienda nulla da dire... o-o
 

andrea epta

Pignone
15 Gennaio 2018
149
108
48
trieste
Visita sito
Bici
scapin epta , rewel cls custom, rewel mtb custom.
Ciao a tutti!!!
Vorrei acquistare per il 2015 il telaio in titanio della SOMEC, il Titano. Ho un dubbio però, ossia che tipo di tubazioni utilizzano (es. Deda k-19)?????? Ho scritto una mail all'azienda ma loro mi hanno risposto rimanendo sul vago, dandomi informazioni solamente sul tipo di grado e sullo spessore dei tubi!!!

Grazie a chi mi risponderà.
Li fa rewel i some in titanio, fidati li ho visti con i miei occhi .
 

moxin64

Gregario
15 Marzo 2006
541
315
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonchio
Certo che Rewel lavora per conto di diversi pseudo costruttori. A questo punto conviene andare direttamente da loro che tra l'altro sono disponibilissimi e con prezzi onesti.
 

andrea epta

Pignone
15 Gennaio 2018
149
108
48
trieste
Visita sito
Bici
scapin epta , rewel cls custom, rewel mtb custom.