Costo telaio su misura

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Ciao a tutti
Ho guardato un po su internet ma non sono riuscito a trovare nessun prezzo... quanto può costare un telaio fatto su misura???
credo anche meno di 1000euro x l alluminio da fante in provincia savona, anche hbm ad arquata scrivia
 
Ultima modifica:

Edo139

Pignone
26 Luglio 2013
205
1
38
Aosta
Visita sito
Bici
Bhhoooo
Ho guardato sul sito di vetta e si parla di 450 euro... gia si ragiona :-)
Sapreste per caso indicarmi un buon telaista, sempre per l'all zona valle d'aosta piemomte???
 

diego83

Apprendista Passista
18 Settembre 2005
929
32
Torino
Visita sito
Bici
N/D
Ciao,
Prova a contattare Bonetti oppure Univer telai(hanno un loro marchio che si chiama Visual Bike,facevano i telai per il team Lampre quando utilizzavano Wilier).
Se preferisci passare da un rivenditore puoi contattare cicli Tessiore a Borgofranco,so che per i loro telai si rivolgevano proprio alla Univer.
 

Edo139

Pignone
26 Luglio 2013
205
1
38
Aosta
Visita sito
Bici
Bhhoooo
Ciao,
Prova a contattare Bonetti oppure Univer telai(hanno un loro marchio che si chiama Visual Bike,facevano i telai per il team Lampre quando utilizzavano Wilier).
Se preferisci passare da un rivenditore puoi contattare cicli Tessiore a Borgofranco,so che per i loro telai si rivolgevano proprio alla Univer.

Grazie delle info