Tecno bici

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Una azienda che nasce da poco non può avere tutto di tutto in magazzino, nessuna azienda può averlo.
Col tempo, ed investendo, può cominciare a fare magazzino un pò alla volta.
L'importante è che abbia fornitori dai quali spuntare ottimi prezzi (per ribaltarli poi sul cliente finale) e che siano affidabili nei tempi di consegna.
 

tizianot

Pignone
4 Luglio 2009
158
1
San Bonifacio VR
Visita sito
acquistate su shop online tecnobici una coppia ruote miche sintyum axy, prezzo ottimo (il rivenditore locale me le dava a quasi 100€ in più)

ordinate mercoledì 02/07/14 ore 21.30, consegnate lunedì 7/07/14 ore 14.30 con corriere gls

merce arrivata integra, anche se l'imballo originale miche in cartone era visibilmente danneggiato e strappato in modo tale che le ruote avrebbero potuto rovinarsi...in linea generale, prevedere un paio fogli di cartone riciclato in più messi dentro lo scatolone per proteggere meglio le ruote non sarebbe male.

- un po difficile contattarli per telefono, ho chiamato non meno di 10 volte in due giorni il cell e il fisso per riuscire a parlarci due volte.
comunque sono stati molto disponibili quando solo riuscito a parlarci

nel complesso mi posso dire soddisfatto e di sicuro acquisterò ancora da loro.
 
Ultima modifica:

Gau16

Novellino
25 Settembre 2014
73
8
Forlì
Visita sito
Bici
Scott foil 20
Ciao, stavo valutando anche io con Ultegra, che tempistica ti hanno dato? Facci sapere quando ti arriva.o-o

Ciao Roby... Mi avevano detto una settimana circa però guardando sul sito dice che i tempo per una bici sono 15/30 giorni... Bici acquistata il 25 settembre e subito pagata mi ha comunicato prima che domani mattina effettuerà la spedizione..io non ho fatto pressioni probabilmente insistendo avrebbero spedito prima ma non avevo fretta spero solo sia tutto a posto...
 

Gau16

Novellino
25 Settembre 2014
73
8
Forlì
Visita sito
Bici
Scott foil 20
Bici arrivata... Sembra tutto ok.. Domani la porto dal mio meccanico per farla controllare bene... Unica cosa mi aveva detto che montava fulcrum7 invece monta miche connect con copertoni dell'anteguerra...gruppo ultehra 10V freni dura ace..ah il colore è arancione non rosso come sembrava in foto..
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
Bici arrivata... Sembra tutto ok.. Domani la porto dal mio meccanico per farla controllare bene... Unica cosa mi aveva detto che montava fulcrum7 invece monta miche connect con copertoni dell'anteguerra...gruppo ultehra 10V freni dura ace..ah il colore è arancione non rosso come sembrava in foto..
hai lo schermo regolato male, è arancione anche nella foto !
 

Gau16

Novellino
25 Settembre 2014
73
8
Forlì
Visita sito
Bici
Scott foil 20
Allora... Sono passato dal meccanico... Copertoni sostituiti subito in quanto sfatti...copricomando sinistro distrutto quindi sarà da sostituire pure quello sempre che si trovi... Gruppo ultegra montantoi è il 6600 quindi con cavi esterni...i cerchi ha detto che non sono malvagi... Il telaio sembra ok.. Resta da controllare catena e cambio e speriamo di non avere sorprese...
 

Gau16

Novellino
25 Settembre 2014
73
8
Forlì
Visita sito
Bici
Scott foil 20
[MENTION=73999]el principe[/MENTION] e [MENTION=74455]robytmx[/MENTION] bici ritirata oggi dal meccanico che mi ha confermato che il prezzo non è male...catena e cambio a posto...ha sostituito solo guaina e filo del cambio posteriore...cerchi come avevo detto sono a posto...l'unica spesa sono stati in fin dei conti i copertoncini e poi per scrupolo ho fatto mettere delle camere d'aria nuove...ho prenotato per venerdi la visita biomeccanica cosi poi vedo se devo cambiare manubrio e pipa oppure se posso iniziare finalmente a pedalare...
 

Mi2Bike

Novellino
30 Settembre 2014
12
0
Boscoreale
Visita sito
Bici
Ridley Orion
[MENTION=73999]el principe[/MENTION] e [MENTION=74455]robytmx[/MENTION] bici ritirata oggi dal meccanico che mi ha confermato che il prezzo non è male...catena e cambio a posto...ha sostituito solo guaina e filo del cambio posteriore...cerchi come avevo detto sono a posto...l'unica spesa sono stati in fin dei conti i copertoncini e poi per scrupolo ho fatto mettere delle camere d'aria nuove...ho prenotato per venerdi la visita biomeccanica cosi poi vedo se devo cambiare manubrio e pipa oppure se posso iniziare finalmente a pedalare...

Anch'io ne prenderò una, qual' è il peso della bici ?