Yishun YS-SL 38mm tubolare

mariodr_123

Novellino
10 Febbraio 2012
12
0
trieste
Visita sito
Bici
cannondale taurine - de rosa idol

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3

tavaz

Novellino
1 Giugno 2011
1
0
Visita sito
Bici
giant


Belle!!! Quanto ti sono costate in tutto? Le hai prese da Stefano o in Yishunbike shop? E in quanto tempo ti sono arrivate?

grazie

Claudio
 

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.596
80
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
Ho già chiesto nel topic sulle ruote cinesi , ma chiedo anche qui, visto che è un topic specifico sulle ruote che mi interessano!

Volevo chiedervi se il mozzo straight pull chosen sia affidabile. Il peso è molto basso, cosa può dire chi le ha già? Oppure conviene orientarsi sul mozzo straight pull novatech?

Devo dire che dalla sua il mozzo chosen ha una buona altezza flangia al posteriore, che ne dovrebbe incrementare la rigidità (ammettendo che l'interasse tra le flange sia lo stesso nel novatec, chiaramente)
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ho già chiesto nel topic sulle ruote cinesi , ma chiedo anche qui, visto che è un topic specifico sulle ruote che mi interessano!

Volevo chiedervi se il mozzo straight pull chosen sia affidabile. Il peso è molto basso, cosa può dire chi le ha già? Oppure conviene orientarsi sul mozzo straight pull novatech?

Devo dire che dalla sua il mozzo chosen ha una buona altezza flangia al posteriore, che ne dovrebbe incrementare la rigidità (ammettendo che l'interasse tra le flange sia lo stesso nel novatec, chiaramente)

Cosa arriva a peso lo straight pull Chosen?
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Comprate oggi da Stefano di Yishun, un paio di 38mm SL; su vostro consiglio.
Speriamo bene.......sapete perché?
Oggi un mio amico ha ricevuto due portaborracce, ed il postino ha lasciato la scatoletta sopra la cassetta della posta, alla mercè di tutti, meno male che non è successo nulla:wacko:.
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Comprate oggi da Stefano di Yishun, un paio di 38mm SL; su vostro consiglio.
Speriamo bene.......sapete perché?
Oggi un mio amico ha ricevuto due portaborracce, ed il postino ha lasciato la scatoletta sopra la cassetta della posta, alla mercè di tutti, meno male che non è successo nulla:wacko:.


non preoccuparti a meno che non spediscano con CnPost te le port SDA. I pacchi EMS in fati li prende in carico SDA e se non sei a casa lasciano un tagliandino con la data del secondo tentativo di consegna