Garmin Edge 500 (parte 4)

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Ho sostituito la pila del sensore vicino alla ruota post ed ora funziona ma mi segna il doppio di cadenza. Ho anche premuto il pulsante ma niente.

Non è che nello smanettamento generale tu abbia avvicinato eccessivamente il sensore alla pedivella?
E' successo anche a me qualche tempo fà ed ho risolto semplicemente rimettendo il sensore alla giusta distanza

Saluti

Tommi
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ciao a tutti,ho una domanda per tutti gli utilizzatori di power tap (il mozzo per intenderci) ogni volta che avvio il 500 mi chiede la calibrazione,i primi giorni gliel'ho fatta fare,ma i giorni successivi ho saltato l'operazione,cambia qualcosa ?? è meglio farglielo fare ?? se non hai tolto la ruota dalla bici,se sei sempre tu ad utilizzarla ed è tarato,che senso ha calibrarlo ogni volta ?!?!
considerazioni ??:::
 

sottobaffo

Novellino
18 Febbraio 2014
74
7
Visita sito
Bici
Finotti replica
ciao a tutti,ho una domanda per tutti gli utilizzatori di power tap (il mozzo per intenderci) ogni volta che avvio il 500 mi chiede la calibrazione,i primi giorni gliel'ho fatta fare,ma i giorni successivi ho saltato l'operazione,cambia qualcosa ?? è meglio farglielo fare ?? se non hai tolto la ruota dalla bici,se sei sempre tu ad utilizzarla ed è tarato,che senso ha calibrarlo ogni volta ?!?!
considerazioni ??:::
Anch'io mi son chiesto se la calibrazione e' sempre meglio farla...aspetto lumi insieme a te!!! 😀

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

Lesplanad

Pedivella
1 Agosto 2011
365
7
Altopascio (LU)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Ciao a tutti, vorrei sapere se a qualcuno è successo il mio problema col 500:
quando lo collego al Pc (con sistema windows, provato sia con windows 10 che con 7 e Vista) non mi fa esplorare i file nell'unità, pare inaccessibile nonostante figuri come unità... detto questo registra tranquillamente le corse e posso caricare gli allenamenti dal training center, e lanciando Garmin Express sincronizza il tutto, ma non lo fa più automaticamente, devo essere io a lanciare garmin Express.
Come potrei risolvere?!? Prima cancellavo facilmente dall'esplora risorse di windows ma ora non posso più...
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ciao a tutti,ho una domanda per tutti gli utilizzatori di power tap (il mozzo per intenderci) ogni volta che avvio il 500 mi chiede la calibrazione,i primi giorni gliel'ho fatta fare,ma i giorni successivi ho saltato l'operazione,cambia qualcosa ?? è meglio farglielo fare ?? se non hai tolto la ruota dalla bici,se sei sempre tu ad utilizzarla ed è tarato,che senso ha calibrarlo ogni volta ?!?!
considerazioni ??:::

Anch'io mi son chiesto se la calibrazione e' sempre meglio farla...aspetto lumi insieme a te!!! ��

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


ci sono PM più o meno sensibili ma con la calibrazione ( che di fatto è il ripristino dello zero offset ) si mette in condizione il PM/computerino di calcolare i valori con più precisione .
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Buongiorno ,ho cambiato la pila al trasmettitore della fascia cardio e non funziona più,faccio la procedura di search e non succede nulla,mi rimanda ALLA schermata precedente,vado di reset o ricompero la fascia?*

* a questo punto no garmin
 

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
229
109
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi....non mi funziona più la retroilluminazione del mio 500. Vado nel menù sistema, schermo, scelgo 15 secondi oppure ho provato anche con resta acceso ma niente, non si illumina più. Ah quando lo attacco alla presa per metterlo in carica, per un istante come sempre del resto, la retroilluminazione si accende. Come posso risolvere, se si può risolvere.... Grazie a chi mi aiuta....
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
[MENTION=19851]carbal54[/MENTION]

Il mio 500 ha un problema: in 4 anni di utilizzo, la media oraria non è mai salita sopra i 25.





:culo:








Ciao Carlo, ho avuto una botta di nostalgia :eek:
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
[MENTION=19851]carbal54[/MENTION]

Il mio 500 ha un problema: in 4 anni di utilizzo, la media oraria non è mai salita sopra i 25.





:culo:








Ciao Carlo, ho avuto una botta di nostalgia :eek:

:eek::eek::eek:

mi mancano le tue elucubrazioni o-o

Consolati,

C'è un bandito che mi vende bici sempre più leggere e sempre più care che vanno sempre più lente :cry::cry:

:friends:

carlo
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
:eek::eek::eek:

mi mancano le tue elucubrazioni o-o

Consolati,

C'è un bandito che mi vende bici sempre più leggere e sempre più care che vanno sempre più lente :cry::cry:

:friends:

carlo
Mancano pure a me ...
Bei tempi ...quando si poteva scrivere x il gusto di aiutare il prossimo e condividere problemi e gioie , e le persone competente non venivano continuamente attaccate da troll che non sapevano neanche di cosa si stava parlando ....ma pur di avere un minimo di attenzione che evidentemente nel reale di tutti giorno si sognavano ....criticano gratuitamente a vuoto senza il minimo spirito costruttivo o di dibattito ,ma al solo scopo di avere qualche interlocutore , accontentandosi persino della mandata a quel paese pur di avere un rapporto finalmente con un altro essere umano ,che sia pur di striscio li c.gano .
Questo il motivo della sparizione di tante pietre migliari nonché portanti del forum ..


Sent from my SM-G925F using BDC-MAG.com mobile app
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Mancano pure a me ...
Bei tempi ...quando si poteva scrivere x il gusto di aiutare il prossimo e condividere problemi e gioie , e le persone competente non venivano continuamente attaccate da troll che non sapevano neanche di cosa si stava parlando ....ma pur di avere un minimo di attenzione che evidentemente nel reale di tutti giorno si sognavano ....criticano gratuitamente a vuoto senza il minimo spirito costruttivo o di dibattito ,ma al solo scopo di avere qualche interlocutore , accontentandosi persino della mandata a quel paese pur di avere un rapporto finalmente con un altro essere umano ,che sia pur di striscio li c.gano .
Questo il motivo della sparizione di tante pietre migliari nonché portanti del forum ..


Sent from my SM-G925F using BDC-MAG.com mobile app
Silvano,
Non hai ancora digerito lo zampone? [emoji12] [emoji12]

Ste botte di cinismo non sono da te [emoji36]

Io mi diverto ancora [emoji3]

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk