Granfondo Stelvio Santini 2016

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
Non so chi possa aver fatto un gesto così scriteriato.. So solo che all'inizio anch'io ho provato un senso di nausea e di rabbia che mi ha persino fatto pensare di mollare tutto. Ci si sbatte con orari pazzeschi, dormendo tre ore a notte nei giorni precedenti la manifestazione è poi un gesto così rischia di rovinare tutto. Poi però mi sono ricordato che dei bambini si erano impegnati a realizzare dei lavori, poi esposti al Pentagono, ed altri sono stati ore ad applaudire chi faceva la gara. E la delusione è stata messa da parte ed ha preso il sopravvento la voglia di fare - se possibile - ancora meglio! L'anno prossimo dormirò due ore a notte:-)
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Non so chi possa aver fatto un gesto così scriteriato.. So solo che all'inizio anch'io ho provato un senso di nausea e di rabbia che mi ha persino fatto pensare di mollare tutto. Ci si sbatte con orari pazzeschi, dormendo tre ore a notte nei giorni precedenti la manifestazione è poi un gesto così rischia di rovinare tutto. Poi però mi sono ricordato che dei bambini si erano impegnati a realizzare dei lavori, poi esposti al Pentagono, ed altri sono stati ore ad applaudire chi faceva la gara. E la delusione è stata messa da parte ed ha preso il sopravvento la voglia di fare - se possibile - ancora meglio! L'anno prossimo dormirò due ore a notte:-)

Maio capisco lo sconforto iniziale, soprattutto dopo tante fatiche.
Anche io quando sono arrivata nel punto in cui c'erano i chiodi e tanta gente a bordo strada a cambiare le camere (sono stata l'ultima a passarci) dopo una serie di "intoppi" mi è venuta voglia di fermarmi e non continuare.
Ma penso che il gesto di un cretino non possa e non debba cancellare mesi di sforzi ed impegno da parte vostra. E mi sembra che alla fine quello sia stato solo un brutto episodio in una bella e riuscita manifestazione.
Chi è venuto alla Santini ci è venuto non per fare una granfondo qualsiasi, è venuto per soffrire e divertirsi su strade che avete la fortuna di avere solo voi.
Gli imprevisti fanno parte del gioco e per fortuna non ci sono state conseguenze spiacevoli.
Io spero vogliate continuare, fare di meglio non so se sia possibile, domenica era tutto perfetto (tranne la mia forma fisica :cry:)
 

sciare

Pignone
7 Dicembre 2006
292
7
Visita sito
Non so chi possa aver fatto un gesto così scriteriato.. So solo che all'inizio anch'io ho provato un senso di nausea e di rabbia che mi ha persino fatto pensare di mollare tutto. Ci si sbatte con orari pazzeschi, dormendo tre ore a notte nei giorni precedenti la manifestazione è poi un gesto così rischia di rovinare tutto. Poi però mi sono ricordato che dei bambini si erano impegnati a realizzare dei lavori, poi esposti al Pentagono, ed altri sono stati ore ad applaudire chi faceva la gara. E la delusione è stata messa da parte ed ha preso il sopravvento la voglia di fare - se possibile - ancora meglio! L'anno prossimo dormirò due ore a notte:-)

L'anno prossimo sara' ancora spettacolo.Un gesto che non ci sono parole per definire non puo' rovinare tutto quello che abbiamo provato e soprattutto tutto quello che avete fatto per consentirci di vivere una giornata cosi' . Sui bambini gia' mi sono espresso....!!!!!! GRAZIE ANCORA PER TUTTO.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Non so chi possa aver fatto un gesto così scriteriato.. So solo che all'inizio anch'io ho provato un senso di nausea e di rabbia che mi ha persino fatto pensare di mollare tutto. Ci si sbatte con orari pazzeschi, dormendo tre ore a notte nei giorni precedenti la manifestazione è poi un gesto così rischia di rovinare tutto. Poi però mi sono ricordato che dei bambini si erano impegnati a realizzare dei lavori, poi esposti al Pentagono, ed altri sono stati ore ad applaudire chi faceva la gara. E la delusione è stata messa da parte ed ha preso il sopravvento la voglia di fare - se possibile - ancora meglio! L'anno prossimo dormirò due ore a notte:-)

Maio i complimenti te li ho fatti di persona.
Una vecchia maglia rosa, forte scalatore e discretamente dotato anche a cronometro, scriveva "non ragioniam di lor ma guarda e passa...":mrgreen:
o-o
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
si, si, l'ho visto,molto bello e simpatico, ma nel 15 e nel 14 avevano fatto anche quella bellissima raccolta di foto, pensavo l'aggiornassero anche quest'anno, anche perchè l'inverno è lungo da passare e rivedere quelle immagini è un pò come rivivere la gran fondo.......