Granfondo Internazionale Torino 2016

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
Rispetto all'anno scorso molto pochi... se arrivano a 1000 già tanto...

mi sembrano davvero MOLTO pochi e non capisco il perché....
comunque mi pare di capire che fatti salvi alcuni EVENTI (MDM, 9Colli, Sportful, ecc.) che ormai uniscono all'aspetto sportivo/agonistico anche l'altrettanto importante aspetto MONDANO, tante GF, seppure ben organizzate e dal punto di vista del percorso valide, stiano accusando una grave crisi... quest'anno, ad esempio, per la prima volta sono stato a Predazzo per la marcialonga e mi sono stupito che per una manifestazione così bella ed organizzata alla grande fossimo meno di 1.500 iscritti....
 

pigbike

Novellino
12 Novembre 2009
15
0
omegna
Visita sito
Ciao, una cortesia.. chi di voi sa indicare dove posteggiare (venendo da a4 milano) vicino alla partenza? Anche in considerazione del fatto che si parte dal Valentino e si arriva a Superga....
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Per il basso numero di iscritti, io la butto lì... Non sarà mica per il costo esorbitante (mio personale parere) che una gran fondo seppur si chiami "Torino" abbia raggiunto?

Lasciamo stare il discorso di iscriversi l'anno prima ad una manifestazione, che a mio parere è assurdo, col solo motivo di pagare meno quando in 8 mesi può succedere di tutto.

Io penso che buona parte dei ciclisti che non si sono iscritti abbiano bocciato questa scelta commerciale della società organizzatrice.

Basti vedere il proclama della home page che le iscrizioni chiuderanno a 2000 iscritti, molto ottimistico. Spero rientrino almeno delle spese affrontate per organizzare la gran fondo e mi auguro, rivedano i costi di iscrizione per il 2017 (al ribasso).

Mio personale ed opinabile parere ma mio.
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Ciao, una cortesia.. chi di voi sa indicare dove posteggiare (venendo da a4 milano) vicino alla partenza? Anche in considerazione del fatto che si parte dal Valentino e si arriva a Superga....
A San Mauro Torinese lato collina...Zona Sassi.
15 minuti dal Valentino in bici(max 20)...ma da quando sei a Superga scendi e sei alla macchina. 5 km. di discesa.
Zona super tranqui. (sgrat sgrat)