problemi spedizione Yishun

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....

Allegati

  • DSCN2596.jpg
    DSCN2596.jpg
    122,2 KB · Visite: 143
  • DSCN2597.jpg
    DSCN2597.jpg
    118,2 KB · Visite: 122
Ultima modifica:

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
a presto quindi con un servizio fotografico delle mie ruote e ovviamente le impressioni su strada
o-o

Veniamo quindi alle impressioni su strada :
Oggi alle 14,30 finalmente dopo quasi 2 settimane di forzata sosta, mi son rimesso in sella sulla mia amata bici : le ruote sono ECCELLENTI, sia in salita che in pianura, leggere, scorrevolissime, sono piu' che soddisfatto:-x
o-o
0TmxUGnIDdWIfA0PSTw0AAAAASUVORK5CYII=
w Yishun !
0TmxUGnIDdWIfA0PSTw0AAAAASUVORK5CYII=
0TmxUGnIDdWIfA0PSTw0AAAAASUVORK5CYII=
 
Ultima modifica:

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Veniamo quindi alle impressioni su strada :
Oggi alle 14,30 finalmente dopo quasi 2 settimane di forzata sosta, mi son rimesso in sella sulla mia amata bici : le ruote sono ECCELLENTI, sia in salita che in pianura, leggere, scorrevolissime, sono piu' che soddisfatto:-x
o-o
0TmxUGnIDdWIfA0PSTw0AAAAASUVORK5CYII=
w Yishun !

Ciao alan,
le posseggo pure io da maggio di quest'anno e confermo tutte le tue sensazioni aggiungo che con loro la mia bici è diventata estremamente confortevole nelle lunghe distanze, ma non hai avuto problemi di rodaggio?
Mi spiego, alla prima uscita sembravano inchiodate, poi mano mano si sono sciolte, insomma ci sono voluti un 200 km di rodaggio prima che raggiungevano un eccellente stato di scrorrevolezza.
Avendole usate solo d'estate per gf e lunghe distanze (cicloturistiche di 200 km) la frenata era buona con l'asciutto, ma hai avuto modo di provarla sul bagnato?
Grazie
 

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
Ciao alan,
le posseggo pure io da maggio di quest'anno e confermo tutte le tue sensazioni aggiungo che con loro la mia bici è diventata estremamente confortevole nelle lunghe distanze, ma non hai avuto problemi di rodaggio?
Mi spiego, alla prima uscita sembravano inchiodate, poi mano mano si sono sciolte, insomma ci sono voluti un 200 km di rodaggio prima che raggiungevano un eccellente stato di scrorrevolezza.
Avendole usate solo d'estate per gf e lunghe distanze (cicloturistiche di 200 km) la frenata era buona con l'asciutto, ma hai avuto modo di provarla sul bagnato?
Grazie

Sono uscito proprio oggi attorno alle 14, dopo 48 h di nebbia fittissima seguita a 2 gg di piogge : ho dato subito l'attacco ai colli di Barbiano, meta supplizio preferita dai cicloamatori e pro, il sole a tratti aveva asciugato l'asfalto ma ti assicuro che salendo al 7/12% c'erano tratti all'ombra decisamente bagnati, ho provato pure i miei copertoncini nuovi Schwalbe Lugano, ottimi sotto tutti i punti di vista, sono sempre stato stabile anche in discesa anche se ammetto sono un fifoncello e modulo sempre i freni, per via che ho la "para" che mi spunti fuori uno o una macchina da un cancello o stradina laterale, magari in gara è diverso...
Nel rettilineo pianura ho dato sfogo agl'istinti dell'animale ciclista:-x 50/11 e 50Km/H raggiunti con facilita' e scorrevolezza, magari come dici Te le ruote sono ancora in rodaggio ma a me hanno dato una gran bella impressione !o-o
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Veniamo quindi alle impressioni su strada :
Oggi alle 14,30 finalmente dopo quasi 2 settimane di forzata sosta, mi son rimesso in sella sulla mia amata bici : le ruote sono ECCELLENTI, sia in salita che in pianura, leggere, scorrevolissime, sono piu' che soddisfatto:-x
o-o
0TmxUGnIDdWIfA0PSTw0AAAAASUVORK5CYII=
w Yishun !
0TmxUGnIDdWIfA0PSTw0AAAAASUVORK5CYII=
0TmxUGnIDdWIfA0PSTw0AAAAASUVORK5CYII=

Te che modello di ruote avevi preso, quelle da 20"?
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Io ho appena fatto un ordine sul sito ACE (Asian Cycle Express) per acquistare solo il cerchio da rimpiazzare il mio SL 50mm rotto.
Vi farò sapere come andrà. Mi hanno detto tempo di attesa dai 4 ai 10 giorni, senza dogana aggiuntiva perché ho aggiunto questa modalità in fase di checkout.