Montanini Cicli...?

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Ciao

Arnaldo Montanini lo conosco personalmente, e fino ad oggi ho avuto esperienze solamente dirette (nel senso che se devo acquistare da lui vado direttamente in negozio). Persona umanamente e professionalmente squisita, infaticabile organizzatore di molte iniziative. Affidabile al 100 per cento.

ps penso che ci siano pochi feedback sugli acquisti on line perchè è da poco che Arnaldo si è cimentato in questo nuovo canale. Qui nel Lazio moltissimi sono gli appassionati che si rivolgono a lui.
 

brenta1977

Pignone
24 Maggio 2011
121
0
Villa Rendena
www.scuolasciadamellobrenta.it
Bici
Sintesi M2 Dura Ace & Olympia High Tech Team
Ciao

Arnaldo Montanini lo conosco personalmente, e fino ad oggi ho avuto esperienze solamente dirette (nel senso che se devo acquistare da lui vado direttamente in negozio). Persona umanamente e professionalmente squisita, infaticabile organizzatore di molte iniziative. Affidabile al 100 per cento.

ps penso che ci siano pochi feedback sugli acquisti on line perchè è da poco che Arnaldo si è cimentato in questo nuovo canale. Qui nel Lazio moltissimi sono gli appassionati che si rivolgono a lui.

Grazie Walter!
 

brenta1977

Pignone
24 Maggio 2011
121
0
Villa Rendena
www.scuolasciadamellobrenta.it
Bici
Sintesi M2 Dura Ace & Olympia High Tech Team
Salve a tutti.

Ho acquistato quindi il mio telaio nuovo ( un Sintesi M2 ) da Montanini, anche dopo aver chiesto e ricevuto il parere sul venditore da parte di alcuni di voi.

Confermo la precisione, professioanlità ed elasticità di Arnaldo; tutto è andato alla grande, e lui si è dimostrato aperto e disponibile al confronto ed al consigoio tecnico.

Venditore davvero in gamba, sono sicuro che in futuro tornerò ad acquistare da lui.

Steme ben.

Andrea.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.022
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Nessuna esperienza online, ma confermo che in tutto il Lazio Nord si incontrano bici e completi venduti da Montanini (anche la mia), e mi sembra che tutti siano contenti