Via dall'Italia! Zurigo

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Cari, dopo anni di permanenza in Italia, pare che la stia lasciando. La notizia è semisegreta ancora per qualche mese, quindi chi mi conosce *non* posti la cosa su fb o faccia link strani... grazie! o-o

Ebbene, vado a vivere a Horgen, vicino a Zurigo... e... per sempre, in teoria!

Cerco squadra per il 2015 in zona. Cicloamatori che corrano i weekends...

Qualcuno sa qualcosa? Potete taggare sotto qui persone che possano avere idea? Io sono un po' un pesce fuor d'acqua...

Grazie!! o-o
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
"What a beautiful place!!"

In bocca al lupo per tutto... o-o

Horgen_1279_a.jpg

 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Cari, dopo anni di permanenza in Italia, pare che la stia lasciando. La notizia è semisegreta ancora per qualche mese, quindi chi mi conosce *non* posti la cosa su fb o faccia link strani... grazie! o-o

Ebbene, vado a vivere a Horgen, vicino a Zurigo... e... per sempre, in teoria!

Cerco squadra per il 2015 in zona. Cicloamatori che corrano i weekends...

Qualcuno sa qualcosa? Potete taggare sotto qui persone che possano avere idea? Io sono un po' un pesce fuor d'acqua...

Grazie!! o-o
Beato te. Ti invidio molto:cry. fai bene!!!
L'unico "svizzero" che conosco è il direttore, [MENTION=1848]marco[/MENTION]. Forse lui sa indicarti qualcosa, seppur lui sia in Ticino.
Su mtb-forum esiste anche la sezione Ticino, magari potrebbe tornare utile a qualcuno anche qui.
 

Lukes

Novellino
25 Marzo 2013
14
6
Visita sito
Bici
corsa
Ciao a tutti,
anche io sono emigrato a Zurigo, c'è qualcuno che vive in zona a cui piacerebbe fare qualche giretto insieme?
Premetto che non sono un fulmine di guerra (per farvi un'idea faccio giri di 2-2.30 ore e nelle classifiche di Strava sono quasi sempre dopo metà)!
Ciauz o-o
Luca