Grosso furto da Marchisio

Maurando

Pedivella
9 Settembre 2010
387
37
69
Castelfiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Zapier Nera+ Vetta strada e Fissa da pista
Abbiamo aperto le frontiere a tutti, ed ecco cosa ci ritroviamo! Il materiale rubato non è sicuramente materiale destinato ai mercati italiani. Spesso viaggiando per strada si vedono veloci furgoni nuovi con i vetri scuri e le targhe dicono tutto, ma siamo europei...
Dai Marchisio, ce la farai!
 

Apeks

Novellino
31 Agosto 2011
93
3
Visita sito
Bici
SuperSix 3 Ultegra
Speriamo che nonostante la stretta del credito e il bassimo livello dei consumi questa fantastica azienda italiana riesca a rimanere a galla
 

ELEBERGO67

Pignone
8 Gennaio 2011
179
9
Bergamo
Visita sito
Bici
Cavallino Nero
Massima solidarietà all'azienda e ai titolari, agli operai, impiegati e tutti quelli che lavorano per Marchisio. Purtroppo viviamo in un mondo popolato anche da stronzi di questa specie. Sarebbe semplice debellarli definitivamente ma ci sono leggi e giudici che purtroppo usano la mano morbida con questi delinquenti e non solo.

Forza Marchisio, ce la farete sicuramente!
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Azz....brutta storia. mi dispiace davvero.ma vista la serieta' e la qualita' del prodotto sono sicuro che marchisio ce la fara' a superare questa brutta disavventura.
ai ladri faccio l' augurio di trascorrere una calda estate al " fresco".
 

Cavalera Cicli

Novellino
28 Novembre 2012
18
5
Bassano del Grappa
www.cavalera.it
Bici
Cavalera 800SL
che schifo, io da un paio di settimane ho cominciato a premdere il Valium per riuscire a dormire dopo l'ennesimo furto, non se ne può più, ora partirà il solito ed inutile/sterile flame razzista, a cui anche io nel mio FB mi sono piegato nei giorni scorsi, la realtà è una sola: viviamo in un paese di merda che non ci tutela minimamente in queste situazioni, finchè tutti questi malviventi rimangono inpuniti le cose possono solo peggiorare, sono convinto che senza la comunità europea che ha tolto le frontiere da una parte e uno stato di burattini dall'altra queste cose non accadrebbero.
 
  • Mi piace
Reactions: mescal

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.605
1.727
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
che schifo, io da un paio di settimane ho cominciato a premdere il Valium per riuscire a dormire dopo l'ennesimo furto, non se ne può più, ora partirà il solito ed inutile/sterile flame razzista, a cui anche io nel mio FB mi sono piegato nei giorni scorsi, la realtà è una sola: viviamo in un paese di merda che non ci tutela minimamente in queste situazioni, finchè tutti questi malviventi rimangono inpuniti le cose possono solo peggiorare, sono convinto che senza la comunità europea che ha tolto le frontiere da una parte e uno stato di burattini dall'altra queste cose non accadrebbero.

A proposito di frontiere aperte verso l'est, sai chi era il presidente della CE che ai tempi spingeva ad aprirle? Indovinello...
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Massima solidarietà all'azienda e ai dipendenti tutti. Purtroppo dopo i negozi si comincia con le aziende. Non servono telecamere, sistemi di allarme sofisticati. Questi non hanno paura di niente. Anzi quando li beccano non collaborano con le forze dell'ordine. L'omertà e il fatto di sapere che se la caveranno con poco li fanno forti.
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Furti di questo genere o sono organizzati da ladri nostrani strutturati(camorra/mafia/n'drangheta) o sono organizzati da bande dell'est.

Su questo non ci piove.

Il mercato dove smerciare direi al 90% estero sempre est, 10% forse Italia (rischioso) visto che cmq i canali di vendita in Italia sono molto controllati.

Sull'est ho visto anche in precedenti discussioni ci sono dei mercatini on line che sono dei veri e propri smerci illeciti a cielo aperto.
Se non interviene la collaborazione tra governi, il derubato può far bene poco.

Le frontiere ..dovessero controllare tutti i tir, pulmini circolanti tra le frontiere (quelle rimaste) ci sarebbe la coda fino a Reggio Calabria.
E poi non è detto che viaggino su gomma. Sicuramente il trasporto in mare è ancora + semplice, + lungo e - rischioso.
Dopo tutto passano navi con droga/rifiuti tossici/persone umane stipate/armamenti..cosa volete che ci voglia a nascondere 30/40/50 telai?
Ci vuole il classico colpo di culo.
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Abbiamo aperto le frontiere a tutti, ed ecco cosa ci ritroviamo! Il materiale rubato non è sicuramente materiale destinato ai mercati italiani. Spesso viaggiando per strada si vedono veloci furgoni nuovi con i vetri scuri e le targhe dicono tutto, ma siamo europei...
Dai Marchisio, ce la farai!

Sante parole, me ne capita spesso di incrociare in autostrada e mi chiedo ma mai che si veda una pattuglia che ferma questi furgoni con targhe dell' est europa, siamo oramai in un far west, questo anche grazie ad alcune fazioni politiche che han lasciato entrare di tutto di più, senza alcun controllo, perchè sotto la scusa che il nostro paese aveva bisogno di manodopera per il lavoro , questi signori che mai in vita loro han lavorato (o molo pochi di loro) han rimpinzato l' esercito dei delinquenti free lance o al soldo della delinquenza organizzata, altro che manodopera per le nostre aziende !!!
 

lorenzoo

Pignone
22 Settembre 2009
255
15
bagno a ripoli
Visita sito
Bici
s works sl6 rim e disk durace di2 9150 - turbo levo e-mtb
dobbiamo chiudere come prima le frontiere e chi vuole entrare deve avere il visto, come avviene per andare in altri paesi.
O' si fà cosi' o andremo sempre peggio.
tanto alla germania e company non frega nulla se l' italia viene depredata di tutto !!!
forza Marchisio, mi associo alla vs. rabbia perchè sono anch'io un utente dei vs. componenti.
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
che schifo, io da un paio di settimane ho cominciato a premdere il Valium per riuscire a dormire dopo l'ennesimo furto, non se ne può più, ora partirà il solito ed inutile/sterile flame razzista, a cui anche io nel mio FB mi sono piegato nei giorni scorsi, la realtà è una sola: viviamo in un paese di merda che non ci tutela minimamente in queste situazioni, finchè tutti questi malviventi rimangono inpuniti le cose possono solo peggiorare, sono convinto che senza la comunità europea che ha tolto le frontiere da una parte e uno stato di burattini dall'altra queste cose non accadrebbero.

Ti quoto in pieno, siamo proprio ridotti alla canna del gas, le forze dell' ordine non le si vede più in giro nemmeno hanno benzina per le macchine, poi se anche li prenodono con la giustizia che abbiamo fatta per gonfiare le tasche alla casta degli avvocati , dopo 2 giorni sono fuori!!
Anche dalle mie parti oramai i negozianti piu specializzati per bdc e mtb o chiudono, o spostano la sede in zone più in vista sperando di ridurre il rischio
 

TheWhiteAngel

Pignone
10 Maggio 2008
248
12
Presto altrove
Visita sito
Bici
Sintesi Morzine Mirage 9v Cxp 23- Wilier Mortirolo Veloce 10v R7
Classico, con la scusa del ponte e di tutta la gente per strada la merce sarà già all'est.
Poi se li trovano succede come con DSB che i carabinieri non possono fare nulla perchè sono fuori giurisdizione.
Come si suol dire, oltre il danno anche la beffa.
Altro che antifurto nebbiogeno, ci vogliono le torrette a infrarossi -.-
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
In primo luogo credo sia importante che aziende simili siano coperte da assicurazione, e mi sembrerebbe strano il contrario. Facciamo attenzione ad offerte strane in rete, magari segnaliamo direttamente all'azienda.