consigli principiante su Cannondale

graziano27

Novellino
6 Settembre 2017
12
0
Visita sito
Bici
bianchi
Sono a chiedervi un parere su un usato, in quanto sarebbe la mia prima bdc e non saprei dare valutazione corretta, non vorrei prendere una fregatura. Sono arrivato a preferire un usato di qualità in quanto il nuovo ha prezzi per me inaccessibili. Secondo voi una Cannondale System
gruppo Shimano Ultegra 10V, Guarnitura Shimano Ultegra 50-34.
Ruote Mavic Sirium Elite, sella Fizik Airone Carbon, del 2010 con 3000 km annui in buono stato apparentemente quanto può valere? Inoltre è vero come asserisce il venditore che il telaio Cannondele è garantito a vita? Grazie mille
 

elgival

Novellino
31 Agosto 2016
68
0
Visita sito
Bici
0
Sono a chiedervi un parere su un usato, in quanto sarebbe la mia prima bdc e non saprei dare valutazione corretta, non vorrei prendere una fregatura. Sono arrivato a preferire un usato di qualità in quanto il nuovo ha prezzi per me inaccessibili. Secondo voi una Cannondale System
gruppo Shimano Ultegra 10V, Guarnitura Shimano Ultegra 50-34.
Ruote Mavic Sirium Elite, sella Fizik Airone Carbon, del 2010 con 3000 km annui in buono stato apparentemente quanto può valere? Inoltre è vero come asserisce il venditore che il telaio Cannondele è garantito a vita? Grazie mille

Per quanto riguarda il prezzo (se le condizioni sono effettivamente quelle che dici) recupera quello di listino, sconta il 10% che normalmente il sivende fa, togli l'iva (21% nel 2010 se non erro) e da quello che rimane togli un altro 60-65% (è tanto ma è una bici con quasi 8 anni sul groppone ed ha anche un gruppo 10v) e dovresti più o meno avvicinarti al valore reale. La garanzia a "vita" Cannondale esiste, ma solo per il primo proprietario (chiedi scontrino e warranty card), quindi in caso di problemi bisognerebbe che tu la richiesta di garanzia la facesse lui visto che è registrata sicuramente a suo nome.