Acquisto prima BDC

Pallino89

Novellino
8 Settembre 2016
7
0
Visita sito
Bici
Bianchi JAB
Ciao a tutti.
Prima di tutto mi presento: sono Stefano e mi sono appena iscritto a questo forum.
Premetto che ho già possiedo una MTB e faccio le uscite con il mio gruppo in modo continuativo da ormai due anni.
A causa del tempo e delle condizioni dei boschi e dei sentieri dalle mie parti in inverno vorrei prendermi una BDC. Poi la bici la userò anche d'estate come alternativa alla sola MTB
Quindi eccomi qui, a chiedere a voi un graditissimo consiglio :smile: per acquistare la mia prima BDC per iniziare a macinare i primi chilometri.
Il mio rivenditore di fiducia (dove ho sempre acquistato le MTB) vende anche le BDC della bianchi, ecco le proposte che mi ha fatto lui:

1) bianchi intenso 2016 tutta ultegra(sia guarnitura che gruppo) con pedali a 1900
2) bhianci infinito CV 2016 tutta ultegra (sia guarnitura che gruppo) con pedali a 2500


Questa settimana sono andato da un revenditore che è molto più specializzato nella vendita di BDC rispetto al mio, e mi ha proposto:

3) Wilier GTR 2017 montata tutta ultegra con pedalini e scarpe a 2300
4) Kuota kryon 2017 con guarnitura rotor e grupp ultegra a 2500 con pedalini.

A me personalmente convince la bianchi infinito CV, principalmente per il fatto che sfrutterei la promozione che c'è del modello 2016.
Però vorrei sapere il parere di gente più esperta di me, essendo completamente inesperto nel campo delle bici da strada.

Grazie mille
Stefano