Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.503
3.700
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Interessante!!!! Sapresti indicarmi che modello di Fsa nello specifico?? Su che guarnitura??

Rotor 3Df
É questo:
14dff045a836c6ad9be321fe9c61865c.jpg

4b646caa3c13efa4a576ec62788080ed.jpg

Vedi se riesci a leggerci il codice.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Oggi attendendo il mio turno dal negoziante (catena della mtb -500km- con una maglia grippata...thx kmc) ho potuto "rimirare" per bene una R5 in attesa di qualche lavoretto, montata con Etap, guarnitura rotor 3d, trittico FSA (energy e os99), sella fizik aliante e zero nite.
Il telaio con le scritte bianche è a dir poco splendido. Davvero bello bello bello.
Anche le forme dei tubi sono si particolari ma perfette tanto da creare una bici armoniosa. NOn è eccessivamente slop nè troppo tradizionale.
Una cosa ho trovato deludente guardandolo e poggiandoci le mani sopra: l'etap, sopratutto i comandi (minuti e eccessivamente...gommosi come sensazione tattile).
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.503
3.700
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Qualcuno di voi ha montato un misuratore Rotor 2inPower sotto una Cervelo?
Il manuale riporta di mettere un distanziale da 11,5mm lato guarnitura.
Mentre la mia attuale Rotor 3Df non ha nulla.
...questo é molto strano,non credo che la geometria delle due guarniture sia differente...
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Qualcuno di voi ha montato un misuratore Rotor 2inPower sotto una Cervelo?
Il manuale riporta di mettere un distanziale da 11,5mm lato guarnitura.
Mentre la mia attuale Rotor 3Df non ha nulla.
...questo é molto strano,non credo che la geometria delle due guarniture sia differente...

io l ho fatta montare al mecca non saprei , puoi contattarli http://rotorbike.com/catalog/italian/contacts
 

afterhours

Pignone
16 Luglio 2014
117
130
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr4
domanda per i piu' tecnici.....cambiando il telaio della mia s5 per una r5 quanto peso tolgo? perche' a parte telaio e forcella anche il reggisella sara piu leggero
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Se ne leggono tante effettivamente. Oggi come oggi a me pare che l'attenzione (ossessione in taluni casi) al grammo sia scemata per lasciare spazio a nuove "ossessioni" [emoji6].
Quella è una pesata c'è poco da dubitare. Forse la nuova è stata alleggerita o il peso dichiarato è senza vernice, hardware ecc. Non so francamente...