Nuove Sidi Ergo 3 - Liquigas

Atz

Pignone
2 Maggio 2009
225
5
Italia
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
Belle le fluorescenti.....ma preferisco le bianche che si adattano a tutti i completini e a tutte le bici (in genere).

Poi con scarpe gialle e molto evidenti...appena metti il naso fuori per scattare dal gruppo, son gia li che gridano...."fuoriiiiiiiii"....:mrgreen: ti beccano con la visione periferica e non vai da nessuna parte!
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea

pilotino

Pignone
28 Febbraio 2010
274
15
Sacconago (VA)
Visita sito
Personalmente vendo SIDI e le pago io ben più di 209 euro, quindi prima di accusare una categoria direi che vale la pena di fare i conti solo in casa propria o-o
guarda che, primo non accuso nessuno..secondo...non faccio i conti in tasca a nessuno......terzo mi vuoi spiegare come fanno in Olanda a venderle a quel prezzo?....saranno imitazioni....roba Cinese ....rubate o quntaltro?..o......

saluti

tino:smile:
 

cdaulerio

Pedivella
16 Novembre 2008
389
36
Visita sito


Avete un 40,5 a 3 fori disponibile ? Avendo Ergo 2 sempre 40,5 , con i fori " fissi " non mi permettono di mettere le tacchette KEO , a 7,9 / 8,1 cm da centro asse pedale a punta scarpa, seppure fissate tutte avanti . Gli Ergo 3 , hanno risolto questo problema limitato ai numeri piccoli . Considerate che tutte avanti le tacchette sono fissate a 9 cm .
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Avete un 40,5 a 3 fori disponibile ? Avendo Ergo 2 sempre 40,5 , con i fori " fissi " non mi permettono di mettere le tacchette KEO , a 7,9 / 8,1 cm da centro asse pedale a punta scarpa, seppure fissate tutte avanti . Gli Ergo 3 , hanno risolto questo problema limitato ai numeri piccoli . Considerate che tutte avanti le tacchette sono fissate a 9 cm .

Sei sicuro di avere le 40,5 delle Ergo 2? Perchè mi risulta che Sidi parta a fare i mezzi numeri dal 41....
Prova a verificare.

Ciao
Luca