Nuove Sidi Ergo 3 - Liquigas

Armando.O

Pignone
23 Ottobre 2010
241
9
Benevento
Visita sito
Bici
cletta!
scusate l'off topic, ma non volevo aprire una discussione per niente...
Volevo solo chiedere allo staff di All4cycling se sarà venduto l'abbigliamento estivo della nuova squadra pro tour Green Edge, quella australiana per intenderci. Ho visto la loro divisa al recente Tour Down Under e mi è davvero piaciuta molto, ma sul vostro sito per ora non c'è...
Non è che abbia tutta questa fretta: volevo prendere la divisa estiva della BMC in previsione della prossima estate, ma se arriva quella della Green Edge aspetto volentieri!:mrgreen:

Off topic a parte, viste le Ergo 3 in versione Liquigas mi spiace solo di aver comprato le Ergo 2 la stagione scorsa... a me piacciono i colori forti e queste scarpe sono davvero belle!
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
scusate l'off topic, ma non volevo aprire una discussione per niente...
Volevo solo chiedere allo staff di All4cycling se sarà venduto l'abbigliamento estivo della nuova squadra pro tour Green Edge, quella australiana per intenderci. Ho visto la loro divisa al recente Tour Down Under e mi è davvero piaciuta molto, ma sul vostro sito per ora non c'è...
Non è che abbia tutta questa fretta: volevo prendere la divisa estiva della BMC in previsione della prossima estate, ma se arriva quella della Green Edge aspetto volentieri!:mrgreen:

Off topic a parte, viste le Ergo 3 in versione Liquigas mi spiace solo di aver comprato le Ergo 2 la stagione scorsa... a me piacciono i colori forti e queste scarpe sono davvero belle!

Si, tutte le nuove divise sono in arrivo da metà febbraio in avanti.

Ciao
Luca
 

Zeno25

Gregario
12 Aprile 2009
613
4
pisa (ghezzano)
Visita sito
Bici
Madone 6.9ssl Leopard, Cannondale Six Carbon
certo che la versione liquigas costa un botto solo perchè è limitata.
più che altro sarebbe bella vederla in foto per vedere come rende perchè l immagine postata almeno per me rende un pò poco...
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io ho le genius 6.6 colorazione liquigas e devo dire che alla lunga il colore stanca e poi, se cambi bici, alla fine sono un vero e proprio pugno nell'occhio in quanto difficili da abbinare con le normali colorazioni che si vedono