Foto delle Canyon (nostre e non)

ZioGhilli

Novellino
26 Giugno 2017
4
0
Visita sito
Bici
Canyon EnduRace AL 6.0
DSF5072.jpg


Canyon EnduRace AL 6.0 taglia 3XL tutta originale appena uscita dalla scatola (3 settimane fa). Nel frattempo però ho sostituito la pipa da 120mm con una da 80 e ci ho fatto 350km: è veramente uno spettacolo, comoda, scorrevole, arrampica benissimo...

CiAoOo :mrgreen:
 

ZioGhilli

Novellino
26 Giugno 2017
4
0
Visita sito
Bici
Canyon EnduRace AL 6.0
ma quanto grande sei?????
sembra una bici per giganti!:shock::shock::shock:

Sono 197cm con 99 di cavallo. Da configuratore Canyon ero indeciso tra la 2XL e la 3XL. In realtà sono da 2XL per l'altezza e da 3XL per le gambe. Poi ho chiamato in Canyon Italia e parlando con un tecnico mi ha consigliato la taglia più grande, per i motivi di cui sopra, aggiungendo che avrei dovuto sostituire la pipa da 120mm con una da 100... :)
 

Lupo73

Novellino
29 Giugno 2015
15
0
Visita sito
Bici
Marin
DSF5072.jpg


Canyon EnduRace AL 6.0 taglia 3XL tutta originale appena uscita dalla scatola (3 settimane fa). Nel frattempo però ho sostituito la pipa da 120mm con una da 80 e ci ho fatto 350km: è veramente uno spettacolo, comoda, scorrevole, arrampica benissimo...

CiAoOo :mrgreen:

E' da settimane che spero di riuscire a comprarla, come prima vera bici da corsa ma la mia taglia (S) è costantemente esaurita, spero torni presto disponibile, controllo il sito Canyon praticamente ogni giorno! Sono indeciso fra nera e bianca e questa grigia ma credo proprio che prenderò (ammesso che esista, un giorno) questa grigia.
 

GianniBike

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
482
72
Palermo
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad SL, Aeroad SLX
Che bella! Cattiveria pura!

Ma mi confermate che è impossibile fare modifiche alle Canyon in fase di ordine?

In genere non accettano modifiche all'ordine. E' possibile entro credo 30gg dall'arrivo della bici, sostituire l'attacco manubrio o il cockpit con uno di misura diversa. Ovviamente devi spedire indietro quello da sostituire.
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.226
152
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Bellissima, io ho la nero matto, ma se fosse stato possibile avere quel colore lì, l'avrei presa di certo

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk