Arrivate le calze Leone delle Fiandre

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Da oggi disponbili le nuove calze Leone delle Fiandre
Link negozio: http://www.all4cycling.com/shop/calze-leone-delle-fiandre-pm-29572.html

calze-fiandre-12-1.jpg
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Non so se è la sezione giusta, ho problemi ad accedere al vostro sito: il caricamento della pagina è lentissimo...vorrei capire se è qualcosa che dipdende da me, oppure se state ultimando dei lavori sul server, visto che gli altri siti li carico senza problemi.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Non so se è la sezione giusta, ho problemi ad accedere al vostro sito: il caricamento della pagina è lentissimo...vorrei capire se è qualcosa che dipdende da me, oppure se state ultimando dei lavori sul server, visto che gli altri siti li carico senza problemi.

Molto strano.... perchè i lavori sul server sono terminati e anche dai grafici dei tempi di connessione al sito i risultati sono ottimi...
Penso sia un problema momentaneo della connessione ad internet...
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Molto strano.... perchè i lavori sul server sono terminati e anche dai grafici dei tempi di connessione al sito i risultati sono ottimi...
Penso sia un problema momentaneo della connessione ad internet...

Strano, anche l'altro giorno mi ha fatto così: comunque, ho un vostro buono di 8 euro scaduto a Giugno 2011 lo posso utilizzare per un futuro acquisto oppure lo butto?
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Strano, anche l'altro giorno mi ha fatto così: comunque, ho un vostro buono di 8 euro scaduto a Giugno 2011 lo posso utilizzare per un futuro acquisto oppure lo butto?

Faccio fare una verifica al tecnico.
Purtroppo il buono si cancella automaticamente alla scadenza.....
C'è ancora attivo il buono Bdc Forum da 5,00 Euro - BDC5eu
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Faccio fare una verifica al tecnico.
Purtroppo il buono si cancella automaticamente alla scadenza.....
C'è ancora attivo il buono Bdc Forum da 5,00 Euro - BDC5eu

La ringrazio per la disponibilità, sa mica dirmi se avrete mai a listino i completi di campione nazionale di Gilbert e Cancellara della Quickstep-Omega Pharma e della Nissan?
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Campione Belga Gilbert a metà aprile, invece quello di Campione Svizzero di Cancellara entro la prossima settimana.

La ringrazio per la disponibilità e la celerità per le risposte: credo continuerò a fare acquisti da voi dopo le prime due esperienze positivamente concluse.