Peso marresi HTI Magik

?

...

Guest
Posto le foto delle mie scarpe, delle marresi Hti magik, dopo una stagione molto intensa, il peso è allineato alle migliori scarpe del mercato come sidi e DMT anche se costano meno della metà! Io le ho pagate 100 euri...

scarpa sinistra 332 gr.

img0240ridotto0zx.jpg




Scarpa destra 340 gr. non capisco sta differenza tra l'una e l'altra, forse è duvuto ad una caduta che ebbi e che ha fatto saltare un pò i plastica sulla chiusura micrometrica, ma non penso che siano saltati 8 grammi di plastica...boh!

img0244ridotto8ym.jpg
 

pandasonic

Pedivella
2 Ottobre 2005
361
14
48
Visita sito
Bici
S-works Tarmac SL4
8 grammi non sono nulla. Credo proprio che se pesi cento scarpe non ne trovi una coppia che faccia lo stesso identico peso se si approssima al grammo.
 

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
atsic ha scritto:
Posto le foto delle mie scarpe, delle marresi Hti magik, dopo una stagione molto intensa, il peso è allineato alle migliori scarpe del mercato come sidi e DMT anche se costano meno della metà! Io le ho pagate 100 euri...

scarpa sinistra 332 gr.

img0240ridotto0zx.jpg




Scarpa destra 340 gr. non capisco sta differenza tra l'una e l'altra, forse è duvuto ad una caduta che ebbi e che ha fatto saltare un pò i plastica sulla chiusura micrometrica, ma non penso che siano saltati 8 grammi di plastica...boh!

img0244ridotto8ym.jpg

per curiosita' ma dove le hai comprate?
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
atsic ha scritto:
senna977 ha scritto:
atsic ha scritto:
skatto ha scritto:
la suola è in carbonio?

yes! Suola in carbonio e chiusura micrometrica...

sinceramente mi sento di consigliarle, io mi ci sono trovato benissimo! o-o

Tacchette?

sono compatibili con ogni tipo di tacchetta senza dover montare il supporto apposito...devo postare pure le foto delle tacchette? :cool:

Volevo sapere con che tacchette le hai pesate
 
?

...

Guest
senna977 ha scritto:
atsic ha scritto:
senna977 ha scritto:
atsic ha scritto:
skatto ha scritto:
la suola è in carbonio?

yes! Suola in carbonio e chiusura micrometrica...

sinceramente mi sento di consigliarle, io mi ci sono trovato benissimo! o-o

Tacchette?

sono compatibili con ogni tipo di tacchetta senza dover montare il supporto apposito...devo postare pure le foto delle tacchette? :cool:

Volevo sapere con che tacchette le hai pesate

senza tacchette! Se e se pesavano tanto con le tacchette ero le scarpe più leggere in assoluto, considerando che tra tacchette e viti ci sono altri 80 gr.! o-o
 

IMAI

Pedivella
3 Agosto 2004
359
0
Visita sito
Bici
SCOTT
atsic ha scritto:
Posto le foto delle mie scarpe, delle marresi Hti magik, dopo una stagione molto intensa, il peso è allineato alle migliori scarpe del mercato come sidi e DMT anche se costano meno della metà! Io le ho pagate 100 euri...

Il peso sarà anche allineato ma il resto assolutamente no. Le ho provate prima di comperare le Sidi Ergo 1 e quest'ultime sono, sinceramente, di un altro pianeta (così come il costo!). Ho provato anche le DMT.

Ciao
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
IMAI ha scritto:
atsic ha scritto:
Posto le foto delle mie scarpe, delle marresi Hti magik, dopo una stagione molto intensa, il peso è allineato alle migliori scarpe del mercato come sidi e DMT anche se costano meno della metà! Io le ho pagate 100 euri...

Il peso sarà anche allineato ma il resto assolutamente no. Le ho provate prima di comperare le Sidi Ergo 1 e quest'ultime sono, sinceramente, di un altro pianeta (così come il costo!). Ho provato anche le DMT.

Ciao

Io consiglio le nike poggio, leggerissime, comodissime, soffrivo di qualche problema alla pianta del piede, risoltao completamente con queste scarpe
 
?

...

Guest
IMAI ha scritto:
atsic ha scritto:
Posto le foto delle mie scarpe, delle marresi Hti magik, dopo una stagione molto intensa, il peso è allineato alle migliori scarpe del mercato come sidi e DMT anche se costano meno della metà! Io le ho pagate 100 euri...

Il peso sarà anche allineato ma il resto assolutamente no. Le ho provate prima di comperare le Sidi Ergo 1 e quest'ultime sono, sinceramente, di un altro pianeta (così come il costo!). Ho provato anche le DMT.

Ciao

Per le sidi sinceramente non so dirti ma per le dmt ti assicuro che tutta sta differenza non c'è, almeno a me così sembra e così sarà pure per le nike visto che sono prodotte da dmt in Italia... o-o
 

IMAI

Pedivella
3 Agosto 2004
359
0
Visita sito
Bici
SCOTT
atsic ha scritto:
Per le sidi sinceramente non so dirti ma per le dmt ti assicuro che tutta sta differenza non c'è, almeno a me così sembra e così sarà pure per le nike visto che sono prodotte da dmt in Italia... o-o

Sai che ti dico? Che c'hai ragione. DMT e NIKE a pari livello e leggermente sotto Marresi.

Ciao
 
?

...

Guest
IMAI ha scritto:
atsic ha scritto:
Per le sidi sinceramente non so dirti ma per le dmt ti assicuro che tutta sta differenza non c'è, almeno a me così sembra e così sarà pure per le nike visto che sono prodotte da dmt in Italia... o-o

Sai che ti dico? Che c'hai ragione. DMT e NIKE a pari livello e leggermente sotto Marresi.

Ciao

:-) o-o
 
?

...

Guest
Posto le foto delle mie scarpe, delle marresi Hti magik, dopo una stagione molto intensa, il peso è allineato alle migliori scarpe del mercato come sidi e DMT anche se costano meno della metà! Io le ho pagate 100 euri...

scarpa sinistra 332 gr.

img0240ridotto0zx.jpg




Scarpa destra 340 gr. non capisco sta differenza tra l'una e l'altra, forse è duvuto ad una caduta che ebbi e che ha fatto saltare un pò i plastica sulla chiusura micrometrica, ma non penso che siano saltati 8 grammi di plastica...boh!

img0244ridotto8ym.jpg