Negozi Prov MI/MB

Vi_

Novellino
9 Settembre 2017
3
0
Cambiago
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Buonasera a tutti, sono Vittorio e nuovo nel forum.
Da giorni ormai sto leggendo vari post presenti nel forum, per la scelta della mia prima bdc.
Ho visto diversi shop on-line e anche il vostro mercatino, sono praticamente neofita e preferirei acquistare in negozio.
Chiedo se qualcuno conosce negozi in provincia di Milano e Monza, parlando per esperienze personali positive, se possibile. :mrgreen:
Dato che di ciclismo non ne capisco nulla, vorrei essere per lo meno seguito nella scelta del modello, con impostazioni adeguate alle mie caratteristiche.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
 

scu92

Pignone
13 Ottobre 2015
194
5
Cerro Maggiore, MI
Visita sito
Bici
-
Buonasera a tutti, sono Vittorio e nuovo nel forum.
Da giorni ormai sto leggendo vari post presenti nel forum, per la scelta della mia prima bdc.
Ho visto diversi shop on-line e anche il vostro mercatino, sono praticamente neofita e preferirei acquistare in negozio.
Chiedo se qualcuno conosce negozi in provincia di Milano e Monza, parlando per esperienze personali positive, se possibile. :mrgreen:
Dato che di ciclismo non ne capisco nulla, vorrei essere per lo meno seguito nella scelta del modello, con impostazioni adeguate alle mie caratteristiche.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Ciao,
benvenuto nel Forum :-x:-x

Non so esattamente di dove sei tu, ma un mio amico ha acquistato la sua primi bdc (usata) presso Cicli Conti a Nibionno. Mi ha detto di essersi trovato piuttosto bene, gli hanno anche fatto il posizionamento in sella con non mi ricordo quale macchinario elettronico. In sostanza però, dopo più di un anno, zero problemi con la bici e non ha nemmeno manifestato problemi fisici e/o dolori. Esperienza positiva la sua!
 

Vi_

Novellino
9 Settembre 2017
3
0
Cambiago
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Ciao,
benvenuto nel Forum :-x:-x