Negozi Prov MI/MB

Vi_

Novellino
9 Settembre 2017
3
0
Cambiago
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Buonasera a tutti, sono Vittorio e nuovo nel forum.
Da giorni ormai sto leggendo vari post presenti nel forum, per la scelta della mia prima bdc.
Ho visto diversi shop on-line e anche il vostro mercatino, sono praticamente neofita e preferirei acquistare in negozio.
Chiedo se qualcuno conosce negozi in provincia di Milano e Monza, parlando per esperienze personali positive, se possibile. :mrgreen:
Dato che di ciclismo non ne capisco nulla, vorrei essere per lo meno seguito nella scelta del modello, con impostazioni adeguate alle mie caratteristiche.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
 

scu92

Pignone
13 Ottobre 2015
194
5
Cerro Maggiore, MI
Visita sito
Bici
-
Buonasera a tutti, sono Vittorio e nuovo nel forum.
Da giorni ormai sto leggendo vari post presenti nel forum, per la scelta della mia prima bdc.
Ho visto diversi shop on-line e anche il vostro mercatino, sono praticamente neofita e preferirei acquistare in negozio.
Chiedo se qualcuno conosce negozi in provincia di Milano e Monza, parlando per esperienze personali positive, se possibile. :mrgreen:
Dato che di ciclismo non ne capisco nulla, vorrei essere per lo meno seguito nella scelta del modello, con impostazioni adeguate alle mie caratteristiche.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Ciao,
benvenuto nel Forum :-x:-x

Non so esattamente di dove sei tu, ma un mio amico ha acquistato la sua primi bdc (usata) presso Cicli Conti a Nibionno. Mi ha detto di essersi trovato piuttosto bene, gli hanno anche fatto il posizionamento in sella con non mi ricordo quale macchinario elettronico. In sostanza però, dopo più di un anno, zero problemi con la bici e non ha nemmeno manifestato problemi fisici e/o dolori. Esperienza positiva la sua!
 

Vi_

Novellino
9 Settembre 2017
3
0
Cambiago
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Ciao,
benvenuto nel Forum :-x:-x

Non so esattamente di dove sei tu, ma un mio amico ha acquistato la sua primi bdc (usata) presso Cicli Conti a Nibionno. Mi ha detto di essersi trovato piuttosto bene, gli hanno anche fatto il posizionamento in sella con non mi ricordo quale macchinario elettronico. In sostanza però, dopo più di un anno, zero problemi con la bici e non ha nemmeno manifestato problemi fisici e/o dolori. Esperienza positiva la sua!

Ciao,
Grazie!
Io sto a Carugate
 

Vi_

Novellino
9 Settembre 2017
3
0
Cambiago
Visita sito
Bici
Bici da corsa
non ricordo in che zona si trova Carugate
io la prima bdc presa a Cavenago
in pochi metri c'erano 3 negozi
fatti passare e trovato ciò che cercavo

Periferia nord-est Milano.
Si ho presente i negozi di Cavenago.
Le city bike di famiglia le abbiamo acquistate tutte in uno di quei negozi che però ha chiuso. Ormai ne è rimasto aperto uno solo di quei tre!
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Buonasera a tutti, sono Vittorio e nuovo nel forum.
Da giorni ormai sto leggendo vari post presenti nel forum, per la scelta della mia prima bdc.
Ho visto diversi shop on-line e anche il vostro mercatino, sono praticamente neofita e preferirei acquistare in negozio.
Chiedo se qualcuno conosce negozi in provincia di Milano e Monza, parlando per esperienze personali positive, se possibile. :mrgreen:
Dato che di ciclismo non ne capisco nulla, vorrei essere per lo meno seguito nella scelta del modello, con impostazioni adeguate alle mie caratteristiche.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

ciao e benvenuto tra noi o-o nelle zone di MB puoi andare da Bicimania Lissone altrimenti da Maggioni a Carate Brianza (ha altri 2 negozi ) uno a Cesano Maderno e l'altro a Limbiate,poi a Meda da Valsecchi che è anche il mio meccanico altrimenti se mpre a Limbiate trovi Gloriotti cicli dove acquisto ogni tanto quando sono in zona,vedo che non sei proprio vicino a questi negozi però se vuoi farti un'idea prova a vedere il loro sito ..facci sapere poi cosa trovi per te o-oo-o buona ricerca
 

LaBell

Pignone
3 Agosto 2017
110
36
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Da Cicli Conti a Nibionno io ho preso la mia Cervélo è ho trovato tanta professionalità e puntualità nel venire incontro alle mie esigenze. Prezzi interessanti.
Per l'abbigliamento vado anche da Bicimania a Lissone, assortimento vasto per ogni esigenza e per tutte le tasche.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk