The Barco Bros Show !!

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Questa proprio non so di chi sia ! :-x

Molto bella devo dire

jApriaD.jpg
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Scherzi da parte, più donna mi sentivo con una bici nera opaca con un pò di rosso fuoco, nastro e sella biancha :-)
 

andreap1157

Novellino
9 Dicembre 2013
45
6
Sumirago (VA)
Visita sito
Bici
Bianchi, VETTA
Beh?
Avete appena iniziato (molto bene) e già latitate, signori "barcisti"?

Eddai, non fatevi pregare.
Che ho visto, tra le pagine di questo forum, esemplari notevoli di heavy metal frames.
A cominciare dal bellissimo pink dell'autore di questa discussione.

Personalmente, mi piacerebbe poter ammirare le vostre realizzazioni con qualche bella immagine, non dico un intero book fotografico, ma insomma... qualche inquadratura per meglio apprezzare lo sforzo creativo.

Scusate l'intromissione, non sono un conoscitore dell'acciaio e non posso aggiungere nulla sul piano tecnico alla discussione.

Però apprezzo molto questi telai e le interpretazioni che ne avete dato, e credo di non essere l'unico.

A presto!
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Posto la mia Barco quando ancora fuori c'era il sole e regnava la felicità :mrgreen:

La foto non è recente , infatti attualmente monto una sella DB-R , un attacco 3t e la piega 3t ergonova team stealth.
Nastro supacaz dual color e tappo sterzo extralite.
Per il resto, tutto invariato, con il giallo fluo che regna sovrano , soprattutto adesso che le giornate sono fredde e grigie
o-o

Se riesco nel week, farò la foto ma il cantiere è sempre aperto e le novità in agguato...
Solo il giallo fluo rimarrà tale per il resto dei secoli... amen
o-o
 

Allegati

  • 20150930_143109.jpg
    20150930_143109.jpg
    275,7 KB · Visite: 671
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

dc1982

Novellino
24 Aprile 2015
39
4
Visita sito
Bici
scapin eos
bellissimissima, complimenti, l'unica cosa che non mi convince è l'abbinamento ruote campagnolo e gruppo dura ace. Entrambi i componenti sono bellissimi esteticamente ma troverei più bellissimissimo o tutto campagnolo, o tutto shimano (o shimano con altre ruote). per il resto direi che è spettacolare! complimenti ancora