bike 24

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
332
7
51
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
1° acquisto effettuato da loro, ordinato il 04/02 e merce arrivata il 10.02 perché il corriere il giorno precedente non mi ha trovato. Considerato il magazzino superfornito, sito con indicata la disponibilità degli articoli aggiornato e i tempi di consegna più che buoni considerata la domenica di mezzo e la distanza, da consigliare.
 

gialandra

Pignone
29 Maggio 2015
120
7
Cles (TN)
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 Ultegra
Vorrei ordinare questa bici che mi sembra un'occasione.

Ho visto però che la spedizione costa spaventosamente (90 euro)...

E poi quanto impiegherà la bici per arrivare?

Ultimo, vi sembra un affare anche a voi (non me ne intendo e mi piacerebbe comperarmi una bici "filante")
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Vorrei ordinare questa bici che mi sembra un'occasione.

Ho visto però che la spedizione costa spaventosamente (90 euro)...

E poi quanto impiegherà la bici per arrivare?

Ultimo, vi sembra un affare anche a voi (non me ne intendo e mi piacerebbe comperarmi una bici "filante")

se la bici è già pronta in magazzino e non hai richieste di modifiche da fargli fare bene o male 3/5 giorni ti arriva a casa,ad esempio se ordini oggi magari mercoledi o giovedi sei in sella.sul costo della spedizione siamo in linea con altri siti per l?ingombro dell'imballo,alcuni anni fa comprai un paraurti per la mia auto e dalla germania mi è costato circa 65/70 euro e ti parlo del 2010
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Grazie fabryr. Che modifiche potrei fare? Intendi di componenti o altro?

Sai se è una bici che va bene?

intendevo se la prendi come viene presentata dal sito oppure se vuoi cambiare qualche componente,di solito può capitare che ci sia da aspetatre qualche giorno in più nel caso non hanno il pezzo in casa,da come ne parlano sul forum i possessori di cannondale li vedo tutti soddisfatti del prodotto,secondo me fai un buon affare se prendi quella che mantiene anche un buon valore in caso di rivendita ecc ecc,per il resto ti consiglio di leggere nella ssezione cannondale che di sicuro sapranno consigliarti molto meglio di me,vista cosi dalla foto piace molto anche a me quindi da parte mia approvo la tua scelta poi sta a te decidere come spendere i quattrini o-o
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Io purtroppo ho una esperienza non tanto positiva con bike24.
Avevo letto buone recensioni (non qui sul forum) ma purtroppo non sono molto soddisfatta.
La scorsa settimana avevo ordinato una serie di raggi dt swiss (che sul sito davano comprensivi di nipples in alluminio silver) e dei nipples in ergal rossi che non erano destinati a quei raggi.
Arrivati dopo qualche giorno nel pacco si sono solo i nippli rossi e non quelli silver, gli scrivo e dopo giorni mi rispondono che nei raggi non sono compresi i nippli e che vanno acquistati a parte (peccato che in quelli che ho scelto io era specificato che erano compresi i nippli silver).
Ho fatto il pagamento tramite Paypall che di solito non da problemi e invece... i signori hanno congelato l'importo tramite paypall il giorno stesso in cui io ho fatto l'ordine e poi mi hanno scalato di nuovo l'importo a distanza di alcuni giorni.
Contattato il gestore della mia carta di credito infatti mi ha confermato che risulta un congelamento dell'importo (che verrà spero sbloccato tra 15 giorni), un addebito dello stesso importo a distanza di qualche giorno e inoltre diversi tentativi di addebito non andati a buon fine sempre nello stesso giorno.
Io spero di risolvere la situazione e che mi vengano sbloccati i soldi sulla carta, ma non farò mai più un ordine da loro.
 
Ultima modifica:

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
43
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
Io purtroppo ho una esperienza non tanto positiva con bike24.
Avevo letto buone recensioni (non qui sul forum) ma purtroppo non sono molto soddisfatta.
La scorsa settimana avevo ordinato una serie di raggi dt swiss (che sul sito davano comprensivi di nipples in alluminio silver) e dei nipples in ergal rossi che non erano destinati a quei raggi.
Arrivati dopo qualche giorno nel pacco si sono solo i nippli rossi e non quelli silver, gli scrivo e dopo giorni mi rispondono che nei raggi non sono compresi i nippli e che vanno acquistati a parte (peccato che in quelli che ho scelto io era specificato che erano compresi i nippli silver).
Ho fatto il pagamento tramite Paypall che di solito non da problemi e invece... i signori hanno congelato l'importo tramite paypall il giorno stesso in cui io ho fatto l'ordine e poi mi hanno scalato di nuovo l'importo a distanza di alcuni giorni.
Contattato il gestore della mia carta di credito infatti mi ha confermato che risulta un congelamento dell'importo (che verrà spero sbloccato tra 15 giorni), un addebito dello stesso importo a distanza di qualche giorno e inoltre diversi tentativi di addebito non andati a buon fine sempre nello stesso giorno.
Io spero di risolvere la situazione e che mi vengano sbloccati i soldi sulla carta, ma non farò mai più un ordine da loro.
io ho acquistato per la prima volta su questo sito di e-commerce,lunedi fatto l'ordine ed oggi arrivato il pacco. per la mia esperienza, non posso che parlarne bene(preso abbigliamento con sconto ottimo e prodotti per il lavaggio dei capi,nikwax)
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
teoricamente anch'io potrei essere soddisfatta della velocità di consegna... fatto l'ordine venerdì sera e ricevuto il pacchetto giovedì mattina, se non fosse che per altri motivi ho controllato il saldo della carta di credito e il saldo disponibile non combaciava con il saldo contabile, ma non mi risultavano operazioni in sospeso, chiamato il gestore della carta e mi ha detto che risultavano due addebiti di pari importo (di cui uno congelato) più diversi tentativi di addebito da parte di bike24 tramite paypal, ho chiamato il numero verde di Paypal e mi hanno confermato di aver congelato un pagamento e che i soldi mi verranno sbloccati tra 15 giorni.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
diciamo così. 99 per cento coi teutonici va dritta. sono perfetti.
quando qualcosa per qualche motivo gli gira storto (uno per cento) e devono uscire dagli schemi ed essere flessibili fanno la cazzata, nel senso che non sanno gestire l'errore, si arrampicano sugli specchi in modalità bambino di quattro anni.

il bello è che perdono la faccia per delle vere e proprie cazzate.
cmq a loro difesa va detto che la cazzata la fanno molto raramente, tuttavia se sei sfortunato ti bevi la cicuta.
 
9 Novembre 2016
116
14
Visita sito
Bici
Umberto Dei
teoricamente anch'io potrei essere soddisfatta della velocità di consegna... fatto l'ordine venerdì sera e ricevuto il pacchetto giovedì mattina, se non fosse che per altri motivi ho controllato il saldo della carta di credito e il saldo disponibile non combaciava con il saldo contabile, ma non mi risultavano operazioni in sospeso, chiamato il gestore della carta e mi ha detto che risultavano due addebiti di pari importo (di cui uno congelato) più diversi tentativi di addebito da parte di bike24 tramite paypal, ho chiamato il numero verde di Paypal e mi hanno confermato di aver congelato un pagamento e che i soldi mi verranno sbloccati tra 15 giorni.

Facciamo un distinguo. Quando paghi tramite Paypal autorizzi un e un solo pagamento, direttamente dal sito di Paypal con una procedura informatica che passa dal sito del venditore a quello di Paypal. E quindi l'unica cosa che può essere successa è un errore da parte del browser, un "inceppamento" o quant'altro sul tuo computer che ti ha portato ad autorizzare due volte il pagamento. Il secondo pagamento probabilmente è stato "congelato" perchè identico al primo e probabilmente "sospetto".
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Facciamo un distinguo. Quando paghi tramite Paypal autorizzi un e un solo pagamento, direttamente dal sito di Paypal con una procedura informatica che passa dal sito del venditore a quello di Paypal. E quindi l'unica cosa che può essere successa è un errore da parte del browser, un "inceppamento" o quant'altro sul tuo computer che ti ha portato ad autorizzare due volte il pagamento. Il secondo pagamento probabilmente è stato "congelato" perchè identico al primo e probabilmente "sospetto".

Anche perchè devi comunque autorizzare l'operazione con la tua pass di paypal. anche secondo me ha fatto tilt qualche cosa a livello informatico.
 

doraemon72

Pedivella
23 Settembre 2012
481
16
Bari
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Acquisto quasi esclusivamente da loro, mai un problema per adesso, anzi piu' di una volta ho reso merce per cui mi hanno rimborsato le spese di spedizione con accredito su paypal delle cifre spettanti con ottima tempestivita'.
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
Ho avuto un problema anche io la settimana scorsa. Dopo aver completato un ordine e pagato con pay pal subito dopo, mi scrivono pochi giorni dopo per completare il pagamento, solo che nella mia carta prepagato i soldi che avevo messo non erano più disponibili.
Allora ho annullato l'ordine e ora sono in attesa di recuperare quei soldi.

Ora ho rifatto l'ordine e ricaricato di nuovo la carta, e pagato di nuovo subito dopo l'ordine. Ho fatto screenshot del pagamento, questa volta, e spero che domani non mi arrivi il link per pagare di nuovo. Anche questa volta i soldi pagati non sono più disponibili sulla carta per cui penso di non aver sbagliatoi nulla.
Se succedesse di nuovo non mi vedono più, tra un ordine e l'altro ho fuori 500 euro...