bike 24

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
879
291
CH
Visita sito
Bici
una
Dopo diversi ordini fatti con piena soddisfazione purtroppo ora sto tribolando con un articolo difettoso. In gennaio avevo acquistato una chiave dinamometrica della pro, che dopo pochi giorni si è rotta. Ho richesto assistenza e mi hanno risposto quasi subito, hanno fatto venire un corriere a casa mia a recuperare il pezzo, ma da allora, dopo ripetute mail x capire che fine avesse fatto la chiave non ho avuto più nessuna risposta :cry
È un mese che l'ho spedita, mi sa che questa volta la prendo in quel posto...
Peccato xchè prezzi e velocità nell'evadere gli acquisti sono buoni, evidentemente il servizio post vendita non è all'altezza:cry:
 

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
879
291
CH
Visita sito
Bici
una
Devo in parte rimangiarmi quanto scritto nell'ultimo post. Dopo innumerevoli mail, finalmente oggi mi hanno risposto. Il corriere che ha ritirato la chiave dal mio domicilio ha smarrito il pezzo (per inciso trattasi di DPD). Mi hanno promesso che oggi mi inviano un nuovo pezzo anche se loro non hanno mai ricevuto quello danneggiato. Speriamo bene...
 

BLACKRIDER

Pignone
7 Maggio 2010
127
5
Roma
Visita sito
Bici
Koga Miyata Prologue, Price Premium, Radon Sage
Posso confermare negozio molto serio, fornitissimo e con prezzi niente male.
Ordinato un set di ruote Shimano a fine Aprile che purtroppo non erano disponibili in stock.
Mi hanno subito comunicato che ci sarebbero voluti 4 giorni per la disponibilità in magazzino.
Lunedì sono arrivate e me le hanno subito spedite. Oggi a mezzogiorno il pacco era a casa.
Confezione e imballo della merce da manuale!!
Bye!!
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
c'è una signora italiana ora che risponde alle mail. per quel che mi riguarda bike24 numero uno. almeno finora, sto aspettando della roba...spero di non essermela chiamata.
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Simpatici :

Il prezzo dei prodotti aumenta di 5-6 euro se si fa il log-in. E poi dicono spedizioni gratis per l'Italia sopra i 100 Euro... esticazzi...

Per le vendite in Italia applicano l'iva al 22%, anzichè la tedesca al 19%. Compro spesso in Germania su siti diversi e sono gli unici che lo fanno. Vorrei poi vedere cosa fanno quando vanno a riversare l'iva......
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Per le vendite in Italia applicano l'iva al 22%, anzichè la tedesca al 19%. Compro spesso in Germania su siti diversi e sono gli unici che lo fanno. Vorrei poi vedere cosa fanno quando vanno a riversare l'iva......


E' una cosa un attimino più complessa.....

Non so ben spiegarti come funziona ma l'aliquota applicata oltre un certo volume di vendite deve essere quella del paese dell'acquirente.

Recentemente si è adeguato anche Bike Discount.
Bisogna dire che su BD se come paese metti Italia vedi già gli importi ivati al 22%(infatti son tutte cifre strane)

Bike 24 il 3% invece te lo mette dopo.
 

ilmamo55

Gregario
5 Luglio 2009
601
19
37
Land of Confusion
Visita sito
Bici
SWorks Tarmac
Ho fatto un ordine di vari particolari per assemblare un telaio....ottimi! rispetto ai negozi on-line italiani qui si viaggia in corsia di sorpasso!
Ordine effettuato il 29/10, consegnato con pacco tracciato DHL il 31/10...pagamento con carta velocissimo e all'interno del pacco c'erano vari depliant pubblicitari e illustrativi.
Consigliatissimo!
 

filippo.ferrari

Pignone
27 Maggio 2009
254
11
Sanremo
www.iwob.it
Bici
Cervélo R5 2014
Sto anche io per assemblare un telaio e sto reperendo vari pezzi e attrezzi, quasi su tutto Hibike è leggermente conveniente. vale la pena perdere 10 min. per fare un confronto. Un paio di cose le ho trovate solo su bike 24, mi pare più fornito.
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Ho ordinato giovedì notte una discreta serie di articoli e mi è arrivato tutto ieri, mercoledì, ora di pranzo. Servizio eccellente per la mia esperienza
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Segnalo la pessima assistenza post vendita del sito che comunque considero uno dei migliori come assortimento e prezzi.
Ordine arrivato il 20/5 con un paio di scarpe un po' diverse da quelle che c'erano sul sito. Ho spedito la prima mail il 20 stesso e ad oggi nessuna risposta. (stesso messaggio inviato anche tramite il form sul sito)
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Confermo la serietà di questo venditore. Sella ordinata domenica sera, spedita lunedì è arrivata ieri mattina. Per dire che è partita dalla Germania ed è arrivata in Sardegna non male direi.o-o

Se può aiutare è arrivata con SDA, puntuale come sempreo-o
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
in pratica succede che ho sfruttato una loro offerta su una sella PRO in liquidazione (che tra parentesi consiglio vivamente

https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=73594;menu=1000,4,37;mid[134]=1;page=2

ma nel fare l'ordine ho commesso un errore, e ho inserito quella senza buco, ordinandone 2.
la disponibilità di quella col buco era di 2 selle, mentre di quella senza buco ce n'era una sola.

non me ne ero accorto.
sicchè mi hanno scritto immediatamente dicendomi che si scusavano molto, ma le due che avevo ordinato non c'erano, ne avevano disponibile una sola.
ovviamente non potevano sapere che in realtà intendevo ordinare l'altra sella, quella col buco.
al che gli ho risposto di mandarmela ugualmente e difatti loro dopo un paio d'ore mi mandano una mail di conferma d'ordine e mi avvertono che la merce è già partita.
leggo la mail fino in fondo e mi accorgo che la sella ordinata NON era quella che volevo, ma avevo messo per sbaglio quella senza buco.
al che decido di chiamare al telefono e parlo con l'operatore, che fortunatamente risponde anche in inglese, e gli dico del mio errore.
ero quasi rassegnato alla classica risposta, ossia che la merce era partita e non si poteva far niente.
invece lui con molta calma mi dice di non preoccuparmi che avrebbe richiamato il pacco e avrebbe sostituito il prodotto e mi avrebbe spedito le due selle giuste; e siccome di quella col buco ce n'erano parecchie disponibili, me ne avrebbe mandate 2, come da me richiesto nell'ordine.
tutto questo accadeva lunedì scorso.
martedì mattina mi arriva una mail che conferma la spedizione delle selle giuste e stamattina mi arrivano a casa.
servizio semplicemente ineccepibile.
bravi!
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
in pratica succede che ho sfruttato una loro offerta su una sella PRO in liquidazione (che tra parentesi consiglio vivamente

https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=73594;menu=1000,4,37;mid[134]=1;page=2

ma nel fare l'ordine ho commesso un errore, e ho inserito quella senza buco, ordinandone 2.
la disponibilità di quella col buco era di 2 selle, mentre di quella senza buco ce n'era una sola.

non me ne ero accorto.
sicchè mi hanno scritto immediatamente dicendomi che si scusavano molto, ma le due che avevo ordinato non c'erano, ne avevano disponibile una sola.
ovviamente non potevano sapere che in realtà intendevo ordinare l'altra sella, quella col buco.
al che gli ho risposto di mandarmela ugualmente e difatti loro dopo un paio d'ore mi mandano una mail di conferma d'ordine e mi avvertono che la merce è già partita.
leggo la mail fino in fondo e mi accorgo che la sella ordinata NON era quella che volevo, ma avevo messo per sbaglio quella senza buco.
al che decido di chiamare al telefono e parlo con l'operatore, che fortunatamente risponde anche in inglese, e gli dico del mio errore.
ero quasi rassegnato alla classica risposta, ossia che la merce era partita e non si poteva far niente.
invece lui con molta calma mi dice di non preoccuparmi che avrebbe richiamato il pacco e avrebbe sostituito il prodotto e mi avrebbe spedito le due selle giuste; e siccome di quella col buco ce n'erano parecchie disponibili, me ne avrebbe mandate 2, come da me richiesto nell'ordine.
tutto questo accadeva lunedì scorso.
martedì mattina mi arriva una mail che conferma la spedizione delle selle giuste e stamattina mi arrivano a casa.
servizio semplicemente ineccepibile.
bravi!

Ho unito le discussioni, prima di aprire una nuova discussione è opportuno usare la funzione "cerca".
Alhoa
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Lenti nelle risposte via mail, prezzi molto buoni su alcuni articoli, spedizione non velocissima, magazzino vastissimo, disponibilità di piccoli pezzi.
Ordine lineare, non posso vautare l'assistenza.
 

kharma

Cronoman
14 Maggio 2009
774
98
Venezia Giulia
Visita sito
Bici
Giant Tcr
Fatti 4/5 ordini da loro.... materiale sia per bdc che mtb.
Ottimi prezzi, magazzino vastissimo, consegne in 4/5 giorni lavorativi (con SDA).
Sempre precisi...non ho avuto occasione di testare l'assistenza.