JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Confermo anch'io tutto quello di positivo che è stato detto su Juri: dopo 2 anni dalla prima "biomeccanizzazione" è sempre disponibile e risponde ad ogni domanda via email in tempi brevissimi.
Il mio rammarico è solo quello di non poter essere visitato di persona, prima o poi però un giretto a Roma me lo farò ;-)

Grazie Juri!
Ciauuuuuu
 

lucalized

Pignone
22 Novembre 2015
175
7
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda
sono andato a trovarlo proprio ieri per verificare l'assetto sulla nuova bici, è sempre un piacere incontrarlo, serio, competente, meticoloso come pochi, il tempo necessario alle varie regolazioni passa piacevolmente, nel suo nuovo studio ci sono anche due comode poltrone dove poterlo vedere all'opera mentre lavora sulla tua bici, se ne occupa come fosse un figlio!!! Grazie ancora Juri è sempre un piacere.
o-o
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Visita fatta da Juri sabato a 2 bici,persona fantastica e visita scrupolosa.
stamattina provata la BDC è già la nuova impostazione si è fatta subito sentire per la MTB la proverò in settimana
 

st13

Novellino
3 Settembre 2017
39
13
Visita sito
Bici
Ancora manca
Ciao ragazzi, sono un novellino nel mondo delle bici e, per ora, esco solo in mtb. credo che presto mi rivolgerò a juri per una visita via web; volevo chiedere a voi che avete più esperienza, se sia conveniente fare tutto il percorso prima di acquistare una bdc e se la singola visita possa essere utilizzata sia per sistemarmi a dovere sulla mtb che sulla futura bdc.
Grazie
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Ciao ragazzi, sono un novellino nel mondo delle bici e, per ora, esco solo in mtb. credo che presto mi rivolgerò a juri per una visita via web; volevo chiedere a voi che avete più esperienza, se sia conveniente fare tutto il percorso prima di acquistare una bdc e se la singola visita possa essere utilizzata sia per sistemarmi a dovere sulla mtb che sulla futura bdc.
Grazie

Naturalmente prima la visita:mrgreen:
 

st13

Novellino
3 Settembre 2017
39
13
Visita sito
Bici
Ancora manca
Ciao Anto, mio caro conterraneo! Sono di Cosenza :mrgreen:
Mi conforti perché sono orientato ad acquistare on-line (canyon) e magari potrei essere indirizzato correttamente evitando di buttare soldi o-o
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Ciao Anto, mio caro conterraneo! Sono di Cosenza :mrgreen:
Mi conforti perché sono orientato ad acquistare on-line (canyon) e magari potrei essere indirizzato correttamente evitando di buttare soldi o-o

La mia bici l'ho presa online anche se a Cuneo, però a differenza di Canyon, con Pepino puoi parlare di persona con tutti dello staff e te la montano e verniciano anche quasi come vuoi tu. Anche a me piace Canyon, ma ho desistito in quanto non puoi personalizzare la tua bici, e per cambiare qualcosa lo devi fare al momento dell'ordine con aggravio di spesa(per me è molto macchinoso il metodo di acquisto online da Canyon ed inoltre ho visto gente aspettare mesi e mesi per averla con non poche grane). La visita l'ho fatta anche quella on line con Juri, ed è andato tutto ok, quindi falla prima dell'acquisto, così sai precisamente cosa ti serve e quale taglia prendere con certezza.
 

Mirko81

Pignone
20 Luglio 2016
132
2
Cittadella
Visita sito
Bici
Wilier GTR TEAM
Volevo ringraziare Juri per avermi sistemato la posizione in sella della mia bdc.
Con la sella di serie avevo sempre dolori dopo un'ora. L'ho sostituita con una selle italia novus superflow provata, poi acquistata e installata dal negoziante dove presi la bici, il quale me l'aveva impostata vedendomi pedalare un pò sopra. Inizialmente andava tutto bene, mi sembrava addirittura di avere più spinta rispetto a prima, però poi sono iniziati alcuni di problemi alle gambe, dolori retro ginocchio e retro glutei , come di stiramento, che duravano giorni. Quindi ho sentito Juri e subito guardando le quote di arretramento e altezza è risultato che ero troppo avanti e troppo alto. Sistemata la sella secondo le sue quote domenica ho fatto un giro di prova e subito ne ho sentito il beneficio, sia come comodità sopra la sella (era fuori bolla messa dal negoziante) sià come rotondità di pedalata. Dopo 2 ore sopra la bici sono sceso senza alcun fastidio rispetto a prima. Molto soddisfatto dell'impostazione attuale. Devo sistemare alcune cosette che con il tempo di sicuro con i suoi consigli migliorerò.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.172
4.615
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Volevo ringraziare Juri per avermi sistemato la posizione in sella della mia bdc.
Con la sella di serie avevo sempre dolori dopo un'ora. L'ho sostituita con una selle italia novus superflow provata, poi acquistata e installata dal negoziante dove presi la bici, il quale me l'aveva impostata vedendomi pedalare un pò sopra. Inizialmente andava tutto bene, mi sembrava addirittura di avere più spinta rispetto a prima, però poi sono iniziati alcuni di problemi alle gambe, dolori retro ginocchio e retro glutei , come di stiramento, che duravano giorni. Quindi ho sentito Juri e subito guardando le quote di arretramento e altezza è risultato che ero troppo avanti e troppo alto. Sistemata la sella secondo le sue quote domenica ho fatto un giro di prova e subito ne ho sentito il beneficio, sia come comodità sopra la sella (era fuori bolla messa dal negoziante) sià come rotondità di pedalata. Dopo 2 ore sopra la bici sono sceso senza alcun fastidio rispetto a prima. Molto soddisfatto dell'impostazione attuale. Devo sistemare alcune cosette che con il tempo di sicuro con i suoi consigli migliorerò.

Bene Mirko, sono contento che ti sei trovato bene.
Non avevo dubbi
o-o
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.172
4.615
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
A distanza di 20 mesi dell'essere stato biomecanizzato da Juri gli ho mandato una mail ieri sera in quanto in procinto di cambiare telaio.
Oggi mi ha chiamato e in 50 minuti mi ha dato la sua opinione e in serata mi ha inviato il nuovo assetto correlato da tutti i componenti.
Che dire, è una persona molto preparata ok , ma la disponibilità ed educazione sono veramente uniche.
Grazie ancora e stra complimenti, sei unico!!!
Consiglio a tutti quanto meno di consultarlo non solo per la biomeccanica ma anche come preparatore e consigli vari.
 

matteo.pietrolucci

Novellino
29 Agosto 2017
1
0
Visita sito
Bici
scott addict r4
Ciao a tutti,
sono stato da Juri a fare la biomeccanica... che dire... un'ottima persona e soprattutto un ottimo biomeccanico!!! Da quando ho fatto la biomeccanica ho risolto un problema che avevo al ginocchio... inoltre le performance sono migliorate notevolmente su ogni fronte ( salita, discesa, etc... )

Ve lo consiglio, anzi stra-consiglio!!!

Matteo