17ª Tappa 2017: La Mure / Serre-Chevalier 183KM

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.019
6.543
Udine
Visita sito
Ma nessuno vede possibile qualche tentativo di qualche corridore (fuori dai top 4) già sul croix de fer?

Anche lo scorso anno tanti corridori con distacchi tali da non essere controllati "a uomo" da froome non si sono mai mossi. Mentjes, Yates (tanto per citarne due) non hanno mai messo il naso fuori, le condizioni quest'anno non sono cambiate, anzi i distacchi sono ridotti e il podio è vicino per tutti. Magari dal telegraphe (50-60 dal traguardo), anticipando i migliori, per qualcuno non controllato in modo stretto da Sky...ma se froome e la sua squadra stanno bene non credo ci sia grande spazio per nessuno. Se froome invece dovesse mostrare qualche difficoltà allora si scatenerebbe il finimondo.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.112
16.951
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
per chi preferirebbe o avrebbe preferito un arrivo senza tutta quella discesa, ma se semplicemente arrivano lì perché il comune di Serre-Chevalier ha tirato fuori un botto di soldi?


un Tour o un Giro si devono disegnare anche in base a chi richiede/vuole un arrivo o partenza di tappa

come la tappa al Giro con il "doppio Stelvio", dove in molti avrebbero voluti l'arrivo in cima.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.112
16.951
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io invece, anche se provero' a vederla in streaming, ho messo la registrazione sul canale eurosport di mysky, per vedermela con calma stasera

spero ne valga la pena, perché per aver questa concessione dalla moglie ho dovuto barattare la visione di lunedì scorso di una cosa indecente su canale 5 :wacko::bua:

percio'. se osano "pascolare", li vado a prendere uno per uno e gli faccio vedere la puntata di lunedì prossimo :angrymod::mrgreen:
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
io invece, anche se provero' a vederla in streaming, ho messo la registrazione sul canale eurosport di mysky, per vedermela con calma stasera

spero ne valga la pena, perché per aver questa concessione dalla moglie ho dovuto barattare la visione di lunedì scorso di una cosa indecente su canale 5 :wacko::bua:

percio'. se osano "pascolare", li vado a prendere uno per uno e gli faccio vedere la puntata di lunedì prossimo :angrymod::mrgreen:
AZZZZ
l'hanno fatta vedere anche anche a me lunedi scorso
:mrgreen::mrgreen::rosik:
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
36
Visita sito
Bici
:(
io invece, anche se provero' a vederla in streaming, ho messo la registrazione sul canale eurosport di mysky, per vedermela con calma stasera

spero ne valga la pena, perché per aver questa concessione dalla moglie ho dovuto barattare la visione di lunedì scorso di una cosa indecente su canale 5 :wacko::bua:

percio'. se osano "pascolare", li vado a prendere uno per uno e gli faccio vedere la puntata di lunedì prossimo :angrymod::mrgreen:


vabè io un po' di trash di temptation island me lo gusto. Il mio prof, giornalista di medio livello, mi disse: "se volete fare soldi scrivete di gossip".
Prima o poi devo iniziare a farlo
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Il mio prof, giornalista di medio livello, mi disse: "se volete fare soldi scrivete di gossip".
Prima o poi devo iniziare a farlo
mio padre mi diceva sempre che ogni minuto di lavoro è un minuto rubato alla carriera... Io invece ho lavorato... ed è tardi :cry

ergo inizia a scrivere di gossip!!! o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.112
16.951
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
se leggo bene, ma è quasi ora di pranzo ed inizio ad avere fame :wacko:, fuga di 30 uomini (unico italiano Bettiol) con un uomo per ogni squadra tra i big tranne Sky ed Astana

gruppo a 3 e 44

Matthews nella fuga. non so quanti punti dia il traguardo intermedio, ma vedendo anche le altre tappe che mancano, non è così scontato che Kittel vinca la maglia verde
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Oggi non stanno in piedi nel gruppone ... siamo già alla 3a caduta ...

E niente cadute per Albertino? Oggi è la sua giornata allora. :mrgreen:

Ha Mollema e Pantano davanti, vediamo se parte ora... Sperando di vedere tutto il GPM.


EDIT: come non detto, ora c'è il TG poi una rubrica delle balle su RaiSport? Argh. >_>
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
E niente cadute per Albertino? Oggi è la sua giornata allora. :mrgreen:

Ha Mollema e Pantano davanti, vediamo se parte ora... Sperando di vedere tutto il GPM.


EDIT: come non detto, ora c'è il TG poi una rubrica delle balle su RaiSport? Argh. >_>

Per ora no ... Kittel e Kristoff ... solo velocisti :-)

E nel frattempo, da cyclingnews:

13:37:27 CEST
Froome at the back of the peloton.

13:40:02 CEST
Nairo Quintana attacks! Along with LeTour of AG2R.

13:41:58 CEST
An AStana rider has joined Quintana and Latour.

Come non detto:

13:42:38 CEST
Sky catches the Quintana Group.