Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Domani c'è un giro che ho pure confermato, però mi sono perso un po' fra i vari post.

[MENTION=61326]mlv[/MENTION] aveva scritto Bedulita domani e Berbenno (quale?) domenica (e/o sabato).
se nn ho capito male ieri avete fatto la Bedulita. quindi Bedulita pure domani nn penso. io cmq vado al pascolo in pianura (la transumanza l'ho fatta ad ottobre). sia domani che mi sa domenica. anche perché il Berbenno classico nn mi fa impazzire, in genere faccio quello stretto che è più impegnativo e molto più bello (a mio parere).
attendo sviluppi per domani.
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
[MENTION=61326]mlv[/MENTION] aveva scritto Bedulita domani e Berbenno (quale?) domenica (e/o sabato).
se nn ho capito male ieri avete fatto la Bedulita. quindi Bedulita pure domani nn penso. io cmq vado al pascolo in pianura (la transumanza l'ho fatta ad ottobre). sia domani che mi sa domenica. anche perché il Berbenno classico nn mi fa impazzire, in genere faccio quello stretto che è più impegnativo e molto più bello (a mio parere).
attendo sviluppi per domani.
Io ninzò, mi rimetto al giudizio della corte e vi seguo :mrgreen: mi va bene tutto basta che girano le gambe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
[MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION]
il Berbenno classico nn mi fa impazzire, in genere faccio quello stretto che è più impegnativo e molto più bello (a mio parere).

Scusa ma quale intendi per quello stretto o classico???

PS Il nostro amico sivende mi ha consegnato la bici o-oo-o
dai che arriva pure a tè :mrgreen::mrgreen:
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
[MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION]
il Berbenno classico nn mi fa impazzire, in genere faccio quello stretto che è più impegnativo e molto più bello (a mio parere).

Scusa ma quale intendi per quello stretto o classico???

PS Il nostro amico sivende mi ha consegnato la bici o-oo-o
dai che arriva pure a tè :mrgreen::mrgreen:
Quindi domani dove e quando si puntella? [MENTION=61326]mlv[/MENTION] & Company
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Aaaaahhhhhhhh cosa mi fai vedere... animali da pista... fa che non l'abbia mai tra le mani, te la riporto con metà pedane (notare le scintille nella seconda foto) :mrgreen:

La mia invece scintilla, non ha un graffietto, i cerchi sono stati cambiati perchè quelli in foto non mi piacevano ... e l'ultima volta l'ho usata per andare a bere il caffè. Perchè davanti al bar fa sempre la sua porca figura !!! :mrgreen:
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
[MENTION=61326]mlv[/MENTION] aveva scritto Bedulita domani e Berbenno (quale?) domenica (e/o sabato).
se nn ho capito male ieri avete fatto la Bedulita. quindi Bedulita pure domani nn penso. io cmq vado al pascolo in pianura (la transumanza l'ho fatta ad ottobre). sia domani che mi sa domenica. anche perché il Berbenno classico nn mi fa impazzire, in genere faccio quello stretto che è più impegnativo e molto più bello (a mio parere).
attendo sviluppi per domani.

copy [MENTION=19224]Stufo76[/MENTION]

La Bedulita l'abbiamo anticipata a ieri.
Io esco in bdc sabato: Berbenno (già postato il puntello)

Domani Pegorino in mtb. Se qualcuno vuole venire ...
Domenica mtb con percorso ancora da definire.
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Quindi domani niente bdc? [MENTION=37981]xapebdc[/MENTION] [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] [MENTION=21922]pmassi[/MENTION] e altri... nessuno propone niente? Altrimenti mi tocca andare a correre :mrgreen:
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
...ho capito, mi vado a fare la solita mezza nel Parco di Monza.

Se qualcuno mi vuol far compagnia, dovrei essere per le 10 in fondo al Cavriga, lato di Monza, dove ci siamo puntellati le volte scorse. Da lì iniziano i percorsi podistici.

Alle 10 passo dal Viale Cavriga (lato Monza) con la mtb ... ti accompagno per qualche km ... e poi devio verso i sentieri infangati della Brianza.

ok?
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Sabato
Berbenno
Puntello h.9 al Farina di Vimercate


Non ho avuto conferme. Non viene nessuno?

[MENTION=36223]3NR1[/MENTION] [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] [MENTION=25682]blackvipergts[/MENTION] [MENTION=60447]CiccioTanica[/MENTION] [MENTION=38033]NAD[/MENTION] [MENTION=72313]Pasqualedgv[/MENTION] [MENTION=83724]pedala_dai[/MENTION] [MENTION=21922]pmassi[/MENTION] [MENTION=1925]®evenge[/MENTION] [MENTION=19224]Stufo76[/MENTION] [MENTION=62892]supersupremo[/MENTION] [MENTION=13185]switchy[/MENTION] [MENTION=37981]xapebdc[/MENTION]

(ho tolto dalla lista quelli che mi ricordo hanno specificato che non ci saranno ... magari qualcuno me lo sono scordato)
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Sabato
Berbenno
Puntello h.9 al Farina di Vimercate


Non ho avuto conferme. Non viene nessuno?

[MENTION=36223]3NR1[/MENTION] [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] [MENTION=25682]blackvipergts[/MENTION] [MENTION=60447]CiccioTanica[/MENTION] [MENTION=38033]NAD[/MENTION] [MENTION=72313]Pasqualedgv[/MENTION] [MENTION=83724]pedala_dai[/MENTION] [MENTION=21922]pmassi[/MENTION] [MENTION=1925]®evenge[/MENTION] [MENTION=19224]Stufo76[/MENTION] [MENTION=62892]supersupremo[/MENTION] [MENTION=13185]switchy[/MENTION] [MENTION=37981]xapebdc[/MENTION]

(ho tolto dalla lista quelli che mi ricordo hanno specificato che non ci saranno ... magari qualcuno me lo sono scordato)
Sabato non posso mai, ho la giornata già piena :-(